You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: camoranetto -
contatta

la cosa divertente è che ho fatto di tutto per non farmi entrare Moras mettendolo ultimo difensore in panchina e facendogli precedere Juan che nn gioca e preferendogli titolare Mantovani anch'esso in odore di panchina... Mi sto quasi autoconvincendo che nn sia giusto che mi entri...

Autore: giko -
contatta
parabita

Difensori NN convocati: Zapata, Chivu, Le Grottaglie, Difensori pankinari: Diamoutene, Cribari, Difensori che giocano sicuro a meno che... : Bellini, Stankevicus, Unica speranza affinche almeno questa domenica gioki in 11: Juan.... dalla seconda giornata piu o meno questa situazione...

Autore: SiMi_87 -
contatta

prima dura sconfitta...3-0.... che amarezza...!!!

Autore: Filo80 -
contatta

Ma Pellissier segnera' mai!!?? Alla fine è pagato per quello no?! E Tiribocchi cacchio,Tiribocchi mi va a segnare a Roma contro la Lazio quando lo tengo fuori....e nn segna in casa tipo contro il Cagliari quando lo metto titolare!!!! Iaquinta si fa male,Babtista segna solo in coppa,D'agostino lo mettono in panca invece poi gioca e fa assist!!!! ...ma soprattutto Pellissier segnera' mai!!!!!!?????? adesso sto meglio.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ultimo nel fantacampionato lontano anni luce dal primo...che dire?fanc**o a me e quando ho deciso di organizzarlo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

sono stato battuto in lega pubblica da quel pisc..ne di the power ma si può essere più sf**ati????

Autore: AlbertoB* -
contatta
Verona

Nella Royal Peto non riesco più a vincere.....sono già al terzo pareggio...! Nell'altra mi annullano i goal regolari a Bianchi per perdo la seconda consecutiva...

Autore: wlf -
contatta

ok...io sarò anche in all'estero ma ho internet...(peccato che la gazzetta non azzecchi mai le previsioni delle formazioni...) e tante altre rosorse per schierare la squadra...gioco contro un mio amico e mi manda la formazione...io rispondo con con un altro messaggio la mia...io ho floccari e quagliarella...4 gol...lui ha miccoli e cassano...3 gol...poco fa mi manda la consueta mail del lunedi il nostro amico ragioniere e presidente della nostra lega con i risultati,attendendo l'ufficialità del matedì...a grandi linee e senza appello...ho preso 3-2...in casa!!! Mando un messaggio di insulti e minacce al mio amico vittorioso e lui mi risponde dicenomi che tra l'altro è sul mar rosso in ferie e ha fatto la formazione a caso!!!FANKULO!!!!! Te e il mar rosso!!!

Modificato da wlf il 10/06/2008 14:30:56

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Autore: SiMi_87 -
contatta

Ultimi risultati
chiudi