You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: deduz III -
contatta

Io piango dalla gioia:vittoria nella Forum League, nella ***(nn dico il nome per vergogna), cmq quella Veronese, e clamorosamente prima vittoria nella Royal peto, con Miccoli in panca...!!!!!

Autore: espano -
contatta

deduz io ho vinto avendo floccari in panca...pensa te... cmq wlf mi fai murì....

Modificato da espano il 10/06/2008 15:53:21

Autore: Tony! -
contatta

Azz wlf questa però è prpr seccia ... Questa settimana non o nulla da lamentare ...Ho vinto 3 partite su 4 fanta (l'altra l'ho pareggiata)...

Autore: The Power -
contatta

ocram rilassati pnsa che in tre fantacampionati qusta è la seconda vittoria in totale che ottengo, la prima è stata contro alessandro

Autore: 21alessandro83 -
contatta

unica soddisfazione....2-0 a staff in lega pubb

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ancora nnt sn anora a due punti e senza una vittoria sembra propio ke qnd la mia squadra fa schifo lo facciano anke gli altri ma poko meno di me qnd invece faccio bn o benissimo perdo con un punteggio ke in lega avrebbe batuto tte le squadre tranne la mia avversaria diretta in + il cetrocampo costruito x essere fortissimo eridotto all'osso con gli inortuni di gasbarroni e pirlo e le prestazioni sottotono di camoranesi e quelle orribili di di mauri x nn parlare di flaminì l'attacco composto dal treminale offensivo della gliventus ke nn crea palle gol(amauri)di zalayeta ke si allontane sepre di + dal posto titolare ,e da mutu in nn so quale tipo di crisi profonda,gli altri sn langella , brienza,acquafresca,marazzina spero solo di poter raccogliere i frutto del sacrificio fatto nell'aspttare bellucci

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

io o perso di 3 punti , avevo gila , e ibra in avanti e palladino e tiribocchi in panchina ... o preferito mettere ronaldinho che ormai secondo me dopo la prova contro il cagliari ... è PROPRIO DIVENTATO NA MEZZA SEGA !!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

nella grande lega ancora nessuna vittoria, per la mia squadra un'altra sconfitta anche se mi hanno segnato doppietta floccari e ibra. Ho perso contro ciccio

Autore: Achilles -
contatta

la mia formazione basta vedere ki ho lasciato in pankina...

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

basta sconfitte!!! la penultima partita ho perso facendo 3 gol... e poi l'ultima non ho trovato 3 difensori!!! spero di riprendermi!

Ultimi risultati
chiudi