You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: wlf -
contatta

ho pareggiato 1-1 con la capolista.... peccato solo che io abbia fatto un misero 67 e lui un miserissimo 65,5 MALEDETTI SCARTI DI FASCIA!!!! MAREMMA MAIALA! erano tre punti pesantissimi!!!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

avevo vinto tutte le parite del girone di andata e ora vengo da 2 sconfitte consegutive !!!!!!!!!!! zarate milito e andev nemmeno un gol nelle ultime 2 giornate spero ke si sbolkkino seno sentirete parlare spesso di me sul muro del pianto

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

denis contro in tre fantacalci su 3.... fortuna che in due l'ho scansato.....ma non cambiava il risultato... e in uno è stato più che determinante a farmi perdere 3-1..... certo,fosse stato titolare in tutte e 3...sarebbe stato il colmo....... allora....vi spiego perchè io,napoletano di napoli,tifo inter.... npoli juve...gioco contro hamsik e lavezzi.... napoli reggina...gioco contro denis e maggio..... serve altro ?

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Sesto pareggio in nove partite....che tristezza........

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E indovinate chi aveva Denis in panchina??? Sarebbe stato mooooooolto determinante!!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

non so perchè ma ero convinto di aver perso anche contro rob...invece no....almeno là, l'uragano denis scansato, mi porta 3 punti,.....

Autore: Champion27III -
contatta
Bologna

Finalmente dopo una sf**a assurda, unita alla pochezza della squadra Denis mi porta ai primi 3 punti del megacampionato! Poi avendo Denis in 4 leghe su 5, e avendo vinto nell'altra, ho fatto una super giornata! Anche se ho perso con i goal di Denis e Pandev e con Corradi al posto di Amoruso vs salivatore ke aveva solo un goal ma dei voti super!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quest'anno pure il mercato mi toglie 29 crediti per Di GEnnaro.... non so se ridere o piangere... nella pubblica ho contro Denis e Nedved..... che dire... è l'anno della passione....... speriamo solo di trovare gli stimoli giusti per continuare........ Non sono il tipo che molla, pero' quando anche il mercato ti toglie 29 crediti (improponibili per Di Gennaro che non ha il posto da titolare, in una squadra oltretutto da bassa classifica...), è dura oggettivamente andare avanti....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

miii che piagnucoloni illustri che ci sono qui!!!!

Autore: wlf -
contatta

ho mantovani...non era facile...

Ultimi risultati
chiudi