You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

ma è una bugia! mantovani ce l'ho io caro caro wlf! (e se lo trovo in giro gli rigo la macchina probabilmente)

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Congiunzione astrale stupenda per............. il mio avversario: lui gioca con Denis e io lascio all'ultimo istante Nedved in panca per inserire Gasbarroni... Quando ricapiterà di poter gioire per una doppietta dello juventino.?.?.?

Autore: espano -
contatta

scarto stessa fascia.....

Autore: riccia -
contatta

tripletta di denis e l altro vince per i due gol di nedved e il gol di pandev... gurdate le mie partite ne potrei raccontare tantissime

Autore: Keppere! -
contatta

dai riccia...., non esser troppo triste!!! conserva qualche lacrimuccia per domenica sera

Autore: riccia -
contatta

kep... dico solo che prima pareggio per lo scarto stessa facsia poi non metto mutu e mi fa doppietta...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Grandi Omocodici con goals di D'agostino, Kharja, Bellucci, Milito in campo e Di Vaio in panca... Cosa ho da piangere??? Curci lasciato in panca per mettere in campo Antonioli...Cagliari Vaffanc**o In una partita hanno fatto tutti i goals di una mezza stagione

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ho appena scoperto che l'infortunio di Comotto (che non prende voto) mi è costato giocare in 10 e quindi non vincere una partita (per soli 0,5 punti) che stavo dominando.

Autore: espano -
contatta

fare 4 gol e nn vincere......

Autore: wlf -
contatta

fra ho due squadre e in una delle due ho mantovani... per questa giornata due vittorie...niente lacrime...

Ultimi risultati
chiudi