You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HT aiuto agli esperti!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HT aiuto agli esperti!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Mi sono iscritto ad Hattick, mi hano dato una squadra, avrei bisogno di consigli, aiuti e suggerimenti sulla gestione economica e societaria! Non so proprio da dove cominciare!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Il preposto a queste cose è luca,anche se io sono più bravo adesso Primi passi:caccia il tuo allenatore atuale e prendi un accettabile/scarso in carsima(79k di costo) Scegli una skill da allenare tra regia,difesa,attacco e parate(ti consiglio quest ultima x adesso) Quindi compra 2 portieri 17-18enni accettabili in parate(anche insuff x il 17enne) e ruotali in campionato e amichevole. Leggi le guide che trovi sul sito hattrixfiles(sta pure in hattrick,alla voce comunità se nn erro) e licenzia i giocatori che hanno debole in skill(sono pippe che si fottono lo stipendio) X maggrio dettagli cercai su ht:io sono werewolves2000,luca è Idolidellefolle

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Alex ... non ci posso credere!!! Esiste davvero!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao dna!!! Benvenuto su HT!!! Alex è ancora vivo!!! Evvai!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ben Entrato nel mondo hattrikkiano... Se vai a sbirciare nei 3d antichi ci dovrebbe essere una guida di luca fatta a Oronzo, se la trovi li ci sono ottimi consigli, cmq segui quelli di alex per ora

Ultimi risultati
chiudi