You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Campionario musica dance&house&....

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

ci penso io .. Tyning Tiffany - "I can do it" oppure Luca Agnelli - "Reserved" e visto che siamo in tema di presidenziali americane House Music United "Yes we can", è bellissima

Modificato da solv3ig il 31/10/2008 18:25:25

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

I Can Do It!! carina forte... bella solv3ig... ecco un mio ulteriore contributo... Supafly Inc-Be Togheter Spartaque-Bleepy (Andrea Bertolini Rmx) questa è per luca... ho visto che hai postato un video tektonic... ecco a te un altra canzone del genere tektonic... sono diventato pazzo per trovare un video dove nn fosse scritto "Incorporamento richiesto su richiesta dell'utente"!!! Mondotek-Alive

contatta
Lucca Beach

Kaskade & Deadmau5-Move for me (scaricatelo xkè è trp bella!!!) JOhn Revox-Olè Deadmau5-Not exactly suona per voi....DJ STEP! 31/10/08..... SU LE MANIIIIIIIIIIIIIIIII (eeeeeeeeeeeeeee) (oooooooooooooooo) (eeeeeeeeeeeeeeee) (ooooooooooooooo) (eeeeeeeeeeeeee) (oooooooooooooooo)

contatta
Lucca Beach

torniamo un anno indietro cn queste due canzoni che hanno tormentato il mio fine 2007... Splittr-All Alone (l'avrete sentita in mille salse, questa è quella originale) Samim-Heater (chi nn ha ballato almeno una volta questa canzone??)

contatta
Lucca Beach

....e per finire in bellezza la serata... Unconditional-Magic Feet (Nari & Milani rmx) Topmodelz-Your love Misha Daniels-Are you dreaming Noize FReaks-Believe adesso sono in pari cn gli arretrati... piano piano continuerò a postare altre canzoni...

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

Lei (Tying Tiffany)è una cantante alternativa elettronica, punk , mooolto alternativa a giudicare dalla copertina del suo primo album.. E questo poi il successo che l'ha lanciata definitivamente

Autore: Tony! -
contatta

Step... Topmodelz - Your love! Stupenda! ...Anche Noize Freaks - Believe!... Ja ora vedi di postare qualche pezzo che piace a me ...Sai cosa intendo...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

beccateve sta qua BASSHUNTER-ANGEL IN THE NIGHT

Modificato da salivatore il 01/11/2008 08:39:12

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Autore: Tony! -
contatta

Bella quella dei Basshunter Sali!... Le altre non mi piacciono tanto...

Ultimi risultati
chiudi