You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Campionario musica dance&house&....

Autore: SiMi_87 -
contatta

la canzone che cercavo era quella...infintiy 2008..stupendaa...

Autore: SiMi_87 -
contatta

Autore: Tony! -
contatta

Step! "M stai venenn men!?" Katy Perry - Hot n Cold...

Autore: wlf -
contatta

se non sbaglio infiniti l'avevo postata io... e ora posto questo.... ora ragazzi,quando andavo in questa discoteca,che era a circa 5 chilometri da casa mia...tanti utenti che hanno postato in questo forum,probabilmente andavano ancora alle elementari!!! Questo solo per dire che stò diventando vecchio...questo è il genere di musica che piace a me...ascoltate e meditate gente...meditate... questa era la discoteca duplè...dove mi sono guadagnato sul campo il mio soprannome storico...per non parlare del jaiss...ero un pò più grande e avevo la macchina...al duplè bisognaba trovare il passaggio...ma non era una cosa difficile....vai duplè!!!

contatta

andiamo con un pò di jaiss....ma quello della mia generazione...quello degli anni '90... Lost in love JAISS questa canzone è del 1993...la MIA generazione ha ballato roba stupenda...

Modificato da wlf il 24/11/2008 21:34:07

contatta

dai ragazzi...non scherziamo... questa canzone è del 1992,era la terza di una triologia di canzoni che venivano mixate una dopo l'altra...E VENIVA GIU' TUTTO...non scherziamo... Andrea Giuditta - Dunne Espiral - Disco Storia Jaiss

Modificato da wlf il 24/11/2008 21:31:38

contatta

Discoteca Jaiss 16-03-2001 Franchino vocalist e Ricky Le Roy in consolle...questo era un pre ascolto per introdurre il Ricky Le Roy...era la canzone di apertura del Duplè...le serate iniziavano così...le canzoni sono I will find you e Magia !!!! da paura...

Modificato da wlf il 24/11/2008 21:57:48

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

oooooh! finalmente... pensavo che nessuno avesse più canzoni da postare!!! ecco qua un altro paio d canzoni.... Axwell&Bob Sinclair-What a wonderful world Geo da Silva-I'll do you like a truck

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tiga-You gonna want me Provwnzano Dj-Right or wrong

contatta

Discoteca duplè,fine anni novanta...DJ RANKIN- TITANIC (DANCE REMIX)

Ultimi risultati
chiudi