You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Campionario musica dance&house&....

Autore: Tony! -
contatta

You! Change your mind like a girl changes clothes... Yeah you PMS like a bitch i want know and you everything always speak criptically... LALALALALAL LALALALALAL 'Cause you are hot then you cold you're yes then you're no ... E' stupenda! La so tutta a memoria ...

Autore: Achilles -
contatta

ho bisogno che qualcuno di voi mi aggiunga su msn perchè devo mandarvi una canzone dance molto bella, ma non so ne titolo ne autore!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ti potrei aggiungere io... ...però ora ho il pc fuori uso!! appena sono disponibile, ti aggiungo! e scusate se nn sto postando tanti video, ma come ho detto prima ho il pc fuori uso... fortuna vuole che un fulmine abbia colpito il mio amato pc, e adesso vado con un'altro!!

Autore: espano -
contatta

minkia...ke kulo....

Autore: ImperoRomano -
contatta

ragazzi con questo post mi avete fatto torna indietro minimo di 10-15 anni ascoltando canzoni postate da steep992,mauriziociccio,espano,ross 1 e specialmente wlf con il video duple' tutta musica che avevo tra le mani dei tempi che facevo il dj.... bellissimi ricordi. un'altro grande dei miei tempi era mario piu' ve lo presento con Techno Harmony

Modificato da imperoromano il 04/12/2008 21:16:04

contatta

un'altro che lasciava il segno era mauro picotto eccolo con Proximus ascoltate da 1:40 secondi che vi faccio ricordare? Mauro Picotto - Komodo Oasis - Mauro Picotto

Modificato da imperoromano il 04/12/2008 21:36:22

contatta

Prophecy - L'Arcano Incantatore (1996) Mario Più - Mas Experience (1996) Meravigliosa, con questa riempivi la pista. Mario Più - Dedicated (1996) Bellissima...1 delle mie preferite dai 2 minuti in poi .... Uno dei migliori pezzi dell'epoca! Gigi d'Agostino - Fly (1996) il primo disco da 45 giri comprato di gigi dag. conosciuto di persona alla discoteca cyborg a Giove (TR) A1 RM-FI - uscita Attigliano

contatta

Nostradamus - L'Ultima Profezia (Dream Mix) (1996) tutti avevano paura che nel 2000 finiva il mondo R.A.F. by picotto - ocean whispers bellissima R.A.F. By Picotto & Gigi D'Agostino - Angles symphony mitici anni 90 Gigi D'Agostino - Un Giorno Credi Underworld Born Slippy Human Groove -Your Brain Is Mine (Sale Sale e Non Fa Male) disco 45 giri acquistato il 9-9-95

Autore: Achilles -
contatta

ok step, peccato per il pc ...born slippy di underworld è stupenda nonchè colonna sonora di un bel film

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Guns'n Roses - welcome to the jungle

Ultimi risultati
chiudi