You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: Pippolucca, tracyjohnson

Campionario musica dance&house&....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...e allora: Alex Gaudino-Watch Out ormai abbiamo preso il via... stasera guardo un pò di canzoni sul mio pc e nei prossimi giorni le posto... ora nn me le ricordo tutte!

Modificato da STEP992 il 11/10/2008 18:01:35

Autore: Tony! -
contatta

Fatemi sapere se vi piacciono... Gadjo - Somany Times Blaze freat: Barbara Tucker Most Precious Love

Autore: espano -
contatta

belle canzoni tony ecco una ke nn può mancare.....

Modificato da espano il 11/10/2008 18:23:15

Autore: Tony! -
contatta

Ida Corr vs Fedde Le Grand Let Me Think About It (Extended) David Guetta - World is mine (Il video è mlt bello xD)

Autore: STEFANO_92 -
contatta
Springfield

David Guetta è un genio... qualunque canzone faccia, è bella!! un pò come Martin Solveig... questo è un remix ke ho ballato tutta l'estate assieme a Shingaling... Martin Solveig-C'est la vie [Fedde vs Martin Club rmx Martin Solveig-Everybody

contatta
Lucca Beach

direttamente dalle compilation m2o (che è già un pò di tempo che nn compro!): Ian Carey-Keep on rising Provenzano dj-Devotion

Modificato da STEP992 il 11/10/2008 19:06:58

Autore: camoranetto -
contatta

beh... io alla vostra età ero un rande appassionato di musica Tecno ed House, ho passato delle indimenticabili serate con i miei amici, ma il Dj che ho apprezzato di piu' in assoluto è il mitico David Morales! tutte le volte che viene in Sardegna vado sempre a sentirlo. Questo è il suo pezzo piu' famoso: How Would U Feel

Autore: SiMi_87 -
contatta

....STUPENDAMENTE STUPENDA...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tutte belle direi, anzichèno.... allora vista la piacevole "provocazione", sturatevi le orecchiucce, e ascoltatevi uno dei piu' grandi di questo genere di musica ed il suo capolavoro... un po' datata, ma le stende tutte..... (ero a Benidorm [Valencia] - Costa Dorada estate 2004) P.S. da ascoltare tutta (perchè in crescendo) e con un buon impianto stereo.... e quando dico tutta, dico TUTTA... è spettacolare... STEP tu che ne intendi, come ti pare? Dan Marciano - Good morning Paris

contatta
Lucca Beach

David Morales... si, ho alcune sue canzoni sul pc! mi piace, è un buon dj... bella l'ultima, mau!! l'avevo già sentita, nn mi è nuova... ora che so il titolo me la scarico col mulo...

Ultimi risultati
chiudi