You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: navibrains, tano76

Campionario musica dance&house&....

Autore: Tony! -
contatta

Non fanno parte del mio repertorio le ultime postate da Impero ...Trp vecchie ...

Autore: ImperoRomano -
contatta

Molella - Change - 1994 Molella con i Puffi e Gargamella, che ritmo. Gigi d'Agostino & Albertino - Super fargetta - midnight Per chi se ne intende, sapra' che La versione Remix di Midnight è stato uno dei pezzi piu ballato degli anni 90'.- Kronos - Magica Europa (Gabry Ponte RMX) Mauro Pilato & Max Monti - Gam gam (European version 1994) Gam Gam Gam Ki Elech Be Beghe Tzalmavet Lo Lo Lo Ira Ra Ki Atta Immad traduzione Anche Se Dovessi Andare Nella Valle Dell'Ombra Della Morte Non Temerò Alcun Male Perché Tu Sei Con Me

Modificato da imperoromano il 07/01/2009 20:11:51

contatta

perche mi vien cosi la schermata? dove sbaglio?

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

raga che ne dite di un topic apposito chiamato "I'm a virtual DJ" in cui col celeberrimo software facciamo un po' sentire cosa riusciamo a mixare? cioè ad esempio mettere registrazioni anche di un minuto in cui facciamo sentire il cambio da un pezzo all'altro? per esempio adesso registro un paio di cambi tra due pezzi house e magari li posto su youtube.. piacerebbe a voi l'idea? cosi andiamo ai fatti.. invece di ascoltarla solamente, la HOUSE la facciamo !! ihiihhh

Autore: espano -
contatta

nn è male...a me piace qsta idea... però magari si può sempre postarla qui su qst post.....ke ne dite?

contatta

11 settimane incollato al primo posto dalla sicilia 13 anni fa' Ti.Pi.Cal -The Colour Inside

contatta

ATB - Let you go (estate 2001)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

non creiamo ulteriori post... magari postiamo le canzoni qua, e prima del video scriviamo l'intestazione... tipo: I'm a virtual DJ: STEP992"

Autore: SiMi_87 -
contatta

ragà ho sentito sta canzone che mi ha fatto proprio innamorare..mi pare che non sia stata gia postata..ascoltatela...

Autore: espano -
contatta

molto bella....

Ultimi risultati
chiudi