You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: tano76

Campionario musica dance&house&....

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

I'M A VIRTUAL DJ: SOLV3IG dai raga fate andare sto virtual dj.. se io non do l'esempio..!! Rise up vs I can do it (Bini & Martini rmx)

Autore: luca juventus -
contatta
napoli

ecco due belliximi pezzi cosa ne pensate???????

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Oliver Twizt - You're Not Alone (Bingo Players Remix) Yves Larock feat. Jaba - Sunshine Behind (Orginal Mix)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

una canzone che mi fa impazzire questi ultimi tempi!! ascoltatela perchè scandirà (e sta scandendo, almeno qua dalle mie parti) l'inverno 2009.... Fragma-Memory Memory, memory, memory... and I need to stop now! Memory, memory, memory... and I need to stop and I need to stop and I need to stop and I need to stop and I need to stop and I need to stop and I need to stop!!!!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Sentite questa proprio bella!

Modificato da andrean il 12/01/2009 12:31:10

Autore: Achilles -
contatta

Step tempo fa ti avevo chiesto il contatto msn per farti ascoltare una canzone tecno (l'unica) che mi da via ma non sapevo il titolo!! Ho trovato ora grazie ad un amico che faceva il dj al Coccorico, eccola: Rexanthony - Capturing Matrix (Trancegression Remix)

Autore: SiMi_87 -
contatta

molto bella achilles...

Autore: ImperoRomano -
contatta

bella achlles, ho il 45 giri di questa canzone di Rexanthony ne altri 2 molto belli, senti se ti piacciono Rexanthony - Polaris Dream REXANTHONY "Drink & Sex" ('99)

Modificato da imperoromano il 15/01/2009 22:42:17

Autore: ImperoRomano -
contatta

1991 iniziai a far il dj tutto con questa. L.A Style - James Brown is Dead

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

I'M A VIRTUAL DJ: SOLV3IG Anja Schneider (belize) vs Mastiksoul (run for cover) niente di particolare però gradirei anche critiche/commenti e vostri pezzi

Modificato da solv3ig il 16/01/2009 13:20:40

Ultimi risultati
chiudi