You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Campionario musica dance&house&....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

It's Benny Benassi time!!! Benny Benassi-Satisfaction Benny Benassi-Every single day Benny Benassi-Who's your daddy? Benny Benassi-Illusion questo genio ne ha fatte un sacco belle... io ho postato quelle più famose e belle!!

Autore: espano -
contatta

Illusion è molto bella...... Fedde la grande - Put Your Hands Up (for DETROIT)

contatta
Lucca Beach

mi ha bruciato sul tempo a mettere Fedde Le Grand, espano... Basshunter-Now you're gone Freakadelika-Just Freakin' Camille Jones feat.Fedde le Grand-The creeps David Guetta-Love is gone

Modificato da STEP992 il 12/10/2008 11:44:10

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Illusion di Benassi era la mia colonna sonora negli allenamenti di kick-boxing... il sacco quando la sentiva su cominciava a "tremare" dalla paura .... altra "colonna portante dell'allenamento" erano ste 2 canzoni qui sotto: It's All About You - Dr. Kucho! feat. Jodie Silicon Soul - Right on

contatta
Lucca Beach

già sentita "It's all about you"... "Right on" da mettere nella lista delle canzoni da scaricare...

Autore: espano -
contatta

ecco un bel pezzo.....uno dei miei preferiti...... Evermore - It's Too Late

Autore: Steppinho! -
contatta
LUCCA!!!

il mio primo mess sul forum!! Alex Barattini-Keep on push Antoine Clamaran & Tristan Garner - Cancun Paradise Delon & Dalcan-Woh si sente che nn sono commerciali... soprattutto quest'ultima!!

Autore: lerry -
contatta
Salerno

il vero video di satisfaction non è quello!!!! l'originale però non si può postare!!!

Autore: Steppinho! -
contatta
LUCCA!!!

in verità il primo era quello che ho postato io... ha una grafica stupenda, uno dei migliori video più curati nel mondo della musica secondo me! poi benny benassi pubblicò il secondo, quello che dici tu... che sarebbe questo:

contatta
Lucca Beach

Dj Chus & Peter Gelderblom-Fellin' 4 you Domino Dancing-You are my sunshine (remix di una vecchia canzone)

Ultimi risultati
chiudi