You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: Fly1975

Campionario musica dance&house&....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...mi pare di aver capito, ma nn riesco a ricordarmi il nome!! porca vacca

contatta
Lucca Beach

mi è venuto in mente il titolo!!!!! è questa, per caso? se è questa, è più elettronica che house... Useless Wooden Toys-Teen Drive In

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

no... è molto dance/house...... ed è bella..... non è questa step....

contatta
GameMaster

allora? non vi viene in mente nulla???

contatta
GameMaster

Fermi tutti.... STEP sei un grande la canzoneè quella... o melgio il testo e le note sì, ma l'arrangiamento che cconosco io è piu' house e chi la canta ha lavoce del tipo "gemelli diversi" molto rappato...... Sei un mito STEP... ora non resta che trovare la versione arrangiata house.... ____________________________ eccola!!!!!!!!!!!!! ma ho trovato solo l'intro... mi manca il resto

Modificato da MaurizioCiccio il 09/06/2009 12:35:02

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ne posto alcune anch'io! Mi sembra strano nessuno l'abbia ancora postata ( credo! ) Get Far - Shining Star Sam Sparro - 21st Century Life Fragma - Toca's Miracle 2008 Junior Jack - Thrill Me (Such a Thrill) Supafly vs. Fishbowl - Let's Get Down

Modificato da marchino76 il 09/06/2009 12:47:28

contatta
GameMaster

ECCOLA!!!!!!!!!!!! SPILLER REMIX!!!!!!!!!!!! a ballarla in disco è uno spettacolo.. anche quest'anno va da paura....

Modificato da MaurizioCiccio il 09/06/2009 12:39:25

Autore: Tony! -
contatta

Vi sto per postare il video che questa estate impazzirà nelle discoteche ... Spankers - Sex on the beach!

contatta
Lucca Beach

grazie Mau... avevo presente che canzone era!! è la prima che mi è venuta in mente, dopo un lungo spremere di meningi...! poi ovviamente ci sono vari rmx... è difficile trovare il remix che ti piace, te le devi ascoltare tutte... sono contento di averti aiutato adesso ve la posto io una canzone che mi fa impazzire.... sia come video che come canzone di per sè!! Groovebusterz-Talk to me Barthezz-On the move (un pò vecchiotta, ma spacca assai ) Laurent Wery-Hear my sound (questa è nuovissima...)

Autore: Tony! -
contatta

Belle le ultime tre Step ... Soprattutto la prima e la terza...

Ultimi risultati
chiudi