You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: Fly1975

Campionario musica dance&house&....

Autore: Achilles -
contatta

l'hai chiamata deduz... mi raccomando ascoltatela Articolo 31 - Tocca Qui sono andato al suo concerto qualche giorno fa!! un po' controverso ma grande J Ax!!! Molto bello anche l'ultimo album DecaDance (in tema col topic)

Modificato da Achilles il 26/08/2009 12:49:07

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

Un mio modesto mix (usando il virtual dj) queste le tracce: 1) MADONNA - Give it 2 me (Pete Tong & Spoom remix) 2) CHRISTIAN MALLONI - Las palmas (Marcos Rodriguez remix) 3) KID CUDI - Day 'n' nite (Crookers remix) 4) COYU & EDU IMBERNON - El baile alemàn

Autore: Tony! -
contatta

DESAPARECIDOS - Fiesta Loca!

Autore: Ross* -
contatta
napoli

Robin S - Show Me Love 2008

contatta

Ascoltate questa versione come è bella... Bob Sinclair - Lala Song (Tocadisco Remix)

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

finalmente l'ho trovata! e grazie a questa discussione! KID CUDI - Day 'n' nite (Crookers remix) la canzone che mi ricorda tanto il viaggio a Praga... e in particolare una bellissima serata in discoteca

contatta

La riposto per chi non la trova... Kid Cudi vs. Crookers - Day 'n' Night ...Molto bella questa canzone

Autore: wlf -
contatta

un pò di ricordi e molte pazzie...tempi che non torneranno più ma ne resteranno vivi i ricordi...stefano bratti e roberto francesconi alla console... Discoteca Duplè, Aulla (MS),io ci ho fatto un pò di security per due anni dal 1997 al 1999 tutti i venerdi e sabato,poi dopo il 1999 solo per alcune serate...mi ricordo i pullman da genova,bergamo e torino,i genovesi erano noiossissimi e temuti,di quelle risse memorabili...non lavoravo ancora e le 100 mila lire a serata facevano molto comodo... questo pezzo è il pezzo di chiusura di una serata,quindi saranno state le 7 del mattino,più o meno, anni novanta...sentite un pò...

Modificato da wlf il 02/10/2009 21:06:00

Autore: wlf -
contatta

Vanessa Mae Vivaldi Techno Remix

contatta

Cascada - Truly Madly Deeply (High Quality) Cascada - Whats Hurt The Most

Ultimi risultati
chiudi