|
|
step tu m'hai provocato e mo' so cazzi..
a prescindere che sono incazzatissimo che hai postato i video del solveig (guarda il mio nick) sto scherzando step.. hai fatto bene , io lo seguo dai tempi di Madan (ricordate) e Linda.
Attualmente devo dire che il centro, il cuore pulsante della musica house si è spostato altrove, a Berlino cari ragazzi.. la musica all'avanguardia adesso è il genere minimal .
Io sono stato per due San Lorenzo di seguito (2007 , 2008) alla stessa serata chiamata Stardust La nOtte delle stelle, tenutasi vicino casa sul mare a Margherita di Savoia. Questo per dirvi che da un anno all'altro gli stessi organizzattori hanno puntato molto piu sul genere minimal.
nel 2007 c'era il tre volte grande Fabio Coccoluto in una pista, mentre in quella attigua c'era musica piu commercialetta.
mbè nel 2008 c'è stato il serata only techno e minimal. il cast: Ricky Montanari, Lucio Aquilina, Anja Schneider (la adoro)..
mbè la serata del 2008 m'è piaciuta molto; purtroppo di roba ne girava molta (i bagni erano dei coca paste party) ; molti cretini "se non si sballano non ballano", in effetti questa musica a lungo andare stanca ma io dimostro che con una sola redbull ci si diverte lo stesso.
insomma mi sto dilungando come al solito..
nel panorama della minimal per me Anja Schneider ha una marcia in più:vi posto prima il mio pezzo preferito, e poi una breve intervista fatta mentre era a Rio.
Anja Schneider - Belize
intervista(quant'è bella Anja) :
|