You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Campionario musica dance&house&....

Autore: genem91 -
contatta

Alcune non le conosco. Ora mi faccio una ripassata.

Autore: espano -
contatta

Un pò di commerciale di un pò di tempo fa,eccone un paio con 2 dj molto ma molto bravi. Prezioso-Le louvre Prezioso Feat Marvin - Emergency 911 Gigi D'Agostino - I 'll fly with you Gigi D'Agostino - Another Way bei tempi....erano gli anni in cui frequentavo le superiori (tipo un 10 anni fa insomma) e mi affacciavo al mondo dell'House-Commerciale.....bei riccordi...

Modificato da espano il 13/10/2008 11:43:05

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

step tu m'hai provocato e mo' so cazzi.. a prescindere che sono incazzatissimo che hai postato i video del solveig (guarda il mio nick) sto scherzando step.. hai fatto bene , io lo seguo dai tempi di Madan (ricordate) e Linda. Attualmente devo dire che il centro, il cuore pulsante della musica house si è spostato altrove, a Berlino cari ragazzi.. la musica all'avanguardia adesso è il genere minimal . Io sono stato per due San Lorenzo di seguito (2007 , 2008) alla stessa serata chiamata Stardust La nOtte delle stelle, tenutasi vicino casa sul mare a Margherita di Savoia. Questo per dirvi che da un anno all'altro gli stessi organizzattori hanno puntato molto piu sul genere minimal. nel 2007 c'era il tre volte grande Fabio Coccoluto in una pista, mentre in quella attigua c'era musica piu commercialetta. mbè nel 2008 c'è stato il serata only techno e minimal. il cast: Ricky Montanari, Lucio Aquilina, Anja Schneider (la adoro).. mbè la serata del 2008 m'è piaciuta molto; purtroppo di roba ne girava molta (i bagni erano dei coca paste party) ; molti cretini "se non si sballano non ballano", in effetti questa musica a lungo andare stanca ma io dimostro che con una sola redbull ci si diverte lo stesso. insomma mi sto dilungando come al solito.. nel panorama della minimal per me Anja Schneider ha una marcia in più:vi posto prima il mio pezzo preferito, e poi una breve intervista fatta mentre era a Rio. Anja Schneider - Belize intervista(quant'è bella Anja) :

Autore: deduz -
contatta

Apollo 440-Stop The Rock Blink 182 - All The Small Things

Autore: Tony! -
contatta

Flanders - Behind Tommy Vee - Lovely (Stupendissima! Si sente male nel video xò, Scaricatela!) Fatemi sapere se vi piacciono!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Autore: SiMi_87 -
contatta

forteee.....

Autore: Tony! -
contatta

Mister Come la ballo io quella non la sa ballare nessuno ... Quando la mettono in Disco "arrevoto" tutto! ...

Autore: espano I -
contatta

mister quelle si ke si ballano malament in disco....alto livello......

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

manco due giorni e mi schizzate il post di musica fuorviante?? adesso ricomincio a postare un pò di canzoni... ne ho ancora una trentina!

Ultimi risultati
chiudi