|
|
La canzone di Dj Pauly mi fa venir voglia di tagliarmi le orecchie... brutta brutta, un pò come il suo continuo parlare nella canzone.. ma statte zitto!!!!
Canzoni Tony:
Pain Rossini Hands Up Everybody 2009 Cristian Marchi Perfect Mix: Christian Marchi mi sta venendo a noia, sempre le solite canzoni sullo stesso modello e quel "C'mon now put your hands up, everybody put your hands up!"... VOTO 5!
Marcello Niespolo - Hatta!: un pò petulante, ma ascoltabile e carina dai... VOTO 6!
Gigi De Martino - El Canto de la sirena: sentita e risentita e risentita e risentita, la adoro sempre di più! VOTO 9!
Noha - Tu Cafè: non mi piace l'abbinamento base-testo... non mi convince... VOTO 5!
Mucho Macho "Mentirosa Mentirosa" (Mark & Shark Remix): sarà che mi piace sempre più l'abbinamento house-latino, ma questa mi piace molto! VOTO 8!
Narcotic Sound and Christian D - Mamasita (Official Video): sì, carina... ma niente di emozionante... VOTO 6!
Don Omar feat. Lucenzo - Danca Kudur: ritmi latini.... mmmmmh! VOTO 8!
Molella - Indianotech: Molella non delude mai... VOTO 8!
Adesso vi lascio con una perla di questo periodo... e vi aggiornerò presto con altre canzoni!
|