You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: tano76

Campionario musica dance&house&....

Autore: Tony! -
contatta

Stepppp è bellissima Swedish ecc ecc... solo che nn ho ascoltato la song

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

2-4 grooves-Writing on the wall (St Elmos Fire Edit) Juan Magan-Mariah (original extended rmx) Nick Kamarera & Deepside Djs-Beautiful days (extended rmx)

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Chapeau per Re Tiesto. E' di un altro livello! Un remix che ho sentito oggi e non mi è dispiaciuto è questo: Poi c'è la sposa del pescatore, che ci sta riempiendo le orecchie su ogni radio... Mi stavo a scordà Molella!!

Modificato da Salivatore il 11/11/2010 17:04:19

contatta
Lucca Beach

Grande salivatò, che rispolvera il campionario!! appena finisce il Totomotors, mi ributto in pieno sul campionario!! e aggiorno anche la prima pagina... Tiesto è un mostro... se non sbaglio era dalle tue parti (o deve venire)...?

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Mi informerò su eventuali date di Tiesto, uno come lui non si può perdere... Su le mani per Dj Pauly D direttamente da Jersey Shore!!!

contatta

Ci sono tantissimi ma proprio tanti pezzi nuovi che vorrei postare... Ne metto solo alcuni... Pain Rossini Hands Up Everybody 2009 Cristian Marchi Perfect Mix Marcello Niespolo - Hatta! Gigi De Martino - El Canto de la sirena (Quest'estate ha spaccato!)

Modificato da Tony! il 11/11/2010 22:10:09

contatta

Noha - Tu Cafè Mucho Macho "Mentirosa Mentirosa" (Mark & Shark Remix) Uno dei pezzi piu' belli del momento (o almeno di qualche mese fa): Narcotic Sound and Christian D - Mamasita (Official Video) HD @Step: Fammi sapere cosa ne pensi

Modificato da Tony! il 11/11/2010 22:10:40

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tony, la canzone dei narcotic fa cacare ma il video..... hmmmmmmmm W tiesto!

contatta

Don Omar feat. Lucenzo - Danca Kudur Molella - Indianotech

contatta
Lucca Beach

La canzone di Dj Pauly mi fa venir voglia di tagliarmi le orecchie... brutta brutta, un pò come il suo continuo parlare nella canzone.. ma statte zitto!!!! Canzoni Tony: Pain Rossini Hands Up Everybody 2009 Cristian Marchi Perfect Mix: Christian Marchi mi sta venendo a noia, sempre le solite canzoni sullo stesso modello e quel "C'mon now put your hands up, everybody put your hands up!"... VOTO 5! Marcello Niespolo - Hatta!: un pò petulante, ma ascoltabile e carina dai... VOTO 6! Gigi De Martino - El Canto de la sirena: sentita e risentita e risentita e risentita, la adoro sempre di più! VOTO 9! Noha - Tu Cafè: non mi piace l'abbinamento base-testo... non mi convince... VOTO 5! Mucho Macho "Mentirosa Mentirosa" (Mark & Shark Remix): sarà che mi piace sempre più l'abbinamento house-latino, ma questa mi piace molto! VOTO 8! Narcotic Sound and Christian D - Mamasita (Official Video): sì, carina... ma niente di emozionante... VOTO 6! Don Omar feat. Lucenzo - Danca Kudur: ritmi latini.... mmmmmh! VOTO 8! Molella - Indianotech: Molella non delude mai... VOTO 8! Adesso vi lascio con una perla di questo periodo... e vi aggiornerò presto con altre canzoni!

Ultimi risultati
chiudi