You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionario musica dance&house&....
Utenti online sul forum: Fly1975

Campionario musica dance&house&....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Swedish House Mafia ft Tinie Tempah-Miami 2 Ibiza Molella ft Alessia D'Andrea-Paradise Omega-Que tengo que hacer Tony.... da te non me l'aspettavo, non l'hai condivisa!

contatta
Lucca Beach

Rihanna ft David Guetta-Who's that chick? Mattias + G'80s - Rodeo Molella ft Deal-Shine

contatta
Lucca Beach

Benny Benassi-Spaceship Gio di Leva & Marcos Carnaval-Do pai Inna-10 minutes Ma io dico...Inna... chi c***o è quel cretino che ti fa cantare e fare sti video? sei proprio una racchia...

Autore: Tony! -
contatta

Step è diventato gay...

contatta
Lucca Beach

Tony lo è sempre stato!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

La nuova versione di Shine spacca tutti i culi!! Spaceship è spettacolare ed anche Miami 2 Ibiza è molto bella! Questa non so se è già stata postata ma nonostante sia bella solo finchè non l'ascolti 4 volte, potete veramente capire i vostri gusti sessuali, se vi piace il tizio, bhè, ho una brutta notizia per voi! Spankers - Sex on the beach Poi c'è questa, a molti non piacerà, io non la disprezzo, bisogna amare il genere specifico per ascoltarla e non schifarla. Sicuramente non sarà un cult mondiale, ma non la considero brutta Dj Pauly D - Feel Like Dying Questa è un po' vecchiotta ma merita riascoltarsela ogni tanto, perchè è veramente bella! Cristopher S feat Brian - For You

Modificato da Salivatore il 30/11/2010 16:20:06

Autore: Tony! -
contatta

Step e Sali! Vi piace questa?

contatta
BOLOGNA

Inna è uscita fuori benissimo con 2 gran pezzi come Hot e Dejavù, negli ultimi pezzi un po' mi è scesa, ma rimangono sempre pezzi orecchiabili e carini. in verità non ci piaciono(ot, ma c'è un errore nello scrivere piaciono perchè me lo segna??) pezzi di Inna, ci piace lei!!

contatta
Lucca Beach

Io il Sex on The Beach lo farei con la rossa del video... e non parlo del drink! Tony l'avevo sentita su m2o forse, ma mi era sfuggito il titolo... Inna e Magan sono un misto spettacolare, bella bella davvero! A proposito di featuring... Nari & Milani feat Christian Marchi-I Got You Niente togliendo a questa canzone, che è bella.. ma non è sputata a questa, nella parte iniziale?

Modificato da STEP992 il 30/11/2010 16:34:29

contatta
BOLOGNA

E' assurdo come la musica ti metta sempre di buon umore... Questo vecchio mix è un esempio, me l'ascolterei 10 volte di seguito!! Afro - Vida Vida (Dj Stefan mix) e pure questa è del genere. impossibile non conoscerla!! Dj Tiesto - Titanic E poi vorrei sapere cosa ne pensate del genere Trance, io lo trovo tremendamente affascinante, ma è anche deturparlo facendone mix orribili! ecco il massimo esponente del trance!! Armin Van Buuren

Ultimi risultati
chiudi