You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X mola
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X mola

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao mola, probabilmente c'è un problema di comunicazione fra di noi ... Abbiamo risposto puntualemnte alle tue 3 mail ma probabilmente da come scrivi in quest'ultima non le hai ricevute... Ci dai conferma ? Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Purtroppo ti devo confermare che non le ho ricevute!!!Spero che si tratti di qualcosa dalla semplice e veloce soluzione altrimenti come faccio a stare isolato da te e matrix...è un'eventuale mancanza che non sopporterei Scherzi a parte ho visto l'aggiornamento fatto alla sezione Talent Scout...ma aspetto cmq risposta a quanto ti ho espresso. Ps mi scuso per il ritardo di post ma come ben sai non frequento spessissimo questa room. Saluti&Suerte

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Staff,chissà a chi hai mandato la mail

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Beh vorrei saperlo anch'io visto che ancora nisba! Oh no un pensiero mi assale...Staff vuoi vedere che l'hai inviata a luca...errore imperdonabile e gravissimo!!!!!!! Scherzi a parte luca non ti si legge da tempo, che fine hai fatto? Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi