You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Uomo IMMENSO: il Papa!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Uomo IMMENSO: il Papa!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Non ci sono colori nè idiologie nè tantomeno razze per che dividano un grido comune a tutta l'umanità: GRAZIE PAPA. PS questa volta mi esento dallo scrivere il mio augurio.

Autore: mediano -
contatta
Napoli

Mi associo e invito tutti a pregare, forse con lui finisce un era ma ne incomincia un altra poiche' la vita non ha mai fine anzi la vita incomincia lassu! Poi secondo il mio onesto parere si dovrebbe FERMARE IL CALCIO!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

su questo mediano sono d'accordo ma in parte,il papa è un uomo di grande forza e tenacia...se magri dovesse rimanere in vita,anche se in condizioni gravissime,per una settimana finirebbe che il campionato verrebbe rimandato due volte.se il pontefice dovesse mancare sarei il primo a fermare qualsiasi tipo di evento sportivo.ma in questo momento l'unica cosa da fare è pregare per lui non levare il calcio.posso capire che pensare a qualcosa di divertente come lo sport in un momento tale possa anche risultare incoerente ma io ieri sera dopo un'ora di telegiornale sono uscito straziato per risollevarmi il morale.per me è giusto che si vada avani nel caso dovesse mancare interrompere tutto

Autore: elpibedeoro83 -
contatta
frattamaggiore

UNA SOLA PAROLA PER IL PAPA: GRAZIE!!!!!!!!! HAI FATTO TUTTO QUELLO CHE POTEVI ED ANCHE DI PIU' PER NOI GIOVANI........SPERO DI VENIRE A ROMA IN QUESTI GIORNI PER SALUTARTI E VEDERTI DA VICINO PER LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA..........

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ho scritto il mio pesiero in un altro post nella stanza OT ... non posso che ribadirlo ... un uomo che ha dato e fatto tanto per tutti gli uomini, di ogni colore, di ogni bandiera, di ogni cultura. Ragazzi ...siamo stati fortunati.

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ho capito tardi quanto immenso fosse... Nessuno da quando sono nato, mi ha colpito come lui e nessuno si merita il titolo di "GRANDE" quanto lui... Buon Viaggio Karol.

Ultimi risultati
chiudi