You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ma che....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ma che....

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

...fine hanno fatto tutti..sappiamo di alex e dei suoi problemi...ma stefanos????oreste ve lo ricordate?sara un anno che non si vede...per non parlare di luca il suo commento è quasi un evento...anche il povero cana ormai sta tirnado le corde...questa non vuole essere una critica ma un invito a riorganizzare l'unita del forum come quando arrivai.colgo anche l'occasione per i vari geronimo,veleno,pupi,tino ad essere piu frequentatori assidui e lo stesso ibicazed ad essere piu presente in tutte le stanze non solo in fantaformazioni..ciaoa tutti

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Chiamato??? Hai ragione cacchio, ci si sente poco ultimamente... Per quanto mi riguarda il lavoro mi torce a dovere e quando torno sono piuttosto stanchino. Inoltre, visto che siamo in tema di confidenze, mi sto facendo la casa ed ho i preparativi per il matrimonio.... Che dici, basta? Comunque quando posso un giretto a trovare i vecchi tele-amici lo faccio molto volentieri! Ciao e a presto.

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

La notizia belle che mi ha chiesto di fargli da testimone!!!! Sono stato molto onorato.... ghghghgh

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

NOOOOOOOO...UN PATATARO CHE SI SPOSA IO NON L'HO MAI VISTO....cque come avevo scritto nel primo post il mio era solo un invito non una critica...ognuno è libero di scrivere e di venire quando vuole

Autore: geronimo1951 -

ci sono ancora non mi sono perso ho preso una pausa di riflessione,comunque in questo periodo sono molto concentrato in quanto a fine campionato nella nostra lega mancano due giornate,e grazie anche ai vostri consigli sono in testa al campionato con 6 punti di vantaggio sul secondo.per domenica basterebbe un pari.se dovessi vincere è stato anche merito vostro per i consigli che mi avete dato.hasta la vista

Ultimi risultati
chiudi