You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
salve
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

salve

Autore: totalcalcio.net -
contatta
calcio

ciao a tutti visitate ******* troverete il FANTACALCIO e il FANTAMANAGER gratuito di SERIE A-B-C1A/B CHAMPIONS LEAGUE inoltre le statistiche e i voti di SERIE A-B-C1A/B CHAMPIONS LEAGUE news community e tanto altro *********** vi aspettiamo

Modificato da moderatore il 11/04/2005 00:04:41

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

MAZZA COME CAMPAGNA PER FARSI CONOSCERE MI SEMBRA UN PO SPUDORATA...è COME SE BERLUSCONI APPENDESSE I SUOI CARTELLONI PUBBLICITARI SULLA SEDE DELLA LEGA...MI SEMBRA UNA MOSSA SCORRETTA FARE DELLA PUBBLICITA DALLA CONCORRENZA

Autore: totalcalcio.net -
contatta
calcio

xkè concorrenza... personalmente io partecipo a + di un fantacalcio...e sn sempre alla ricerca di un sito nuovo x iscrivermi... ora parteciperò anke a qsto e ora qualke utente di qui potrà partecipare anke su **********

Modificato da moderatore il 11/04/2005 00:05:22

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo sempre bannato post come questi ... non ci sembra corretto venire a farsi pubblicità su un forum di un sito concorrente. E' la nostra regola ...!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grazie tommy

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

il primo passo da moderatore

Autore: philler -
contatta
cagliari

e perchè non andare su *********, oppure su @@@@@@@@@, o anche nel bellissimo ########..... ah ah ah ah !!!! MAI andare in un sito di fantacalcio che non sia questo!!! anche perchè di meglio non c'è!!! [bè STAFF sono stato abbastanza leccaculo?]

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

phil ...ho appena inviato un assegno da 500 euri a casa tua!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

wow, che spirito di squadra! visto che siamo in tema ne approfitto per sponsorizzare il k..o più bello checcisia:

http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html

Vota Tino e lo vedrai più da vicino

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Tino x president!!!! Ma dove l'hai beccata? E' perfetta... Cmq sposto in OT!

Ultimi risultati
chiudi