You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODlucaforpresident
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODlucaforpresident

Autore: philler -
contatta
cagliari

bè c'è una grossa novità su hattrick.... un orgoglio per tutti i frequentatori di FANTACALCIOSERVICE!!! tanti auguri a luca per la sua promozione a mod! e mi raccomando, meno ban e piu patata per tutti noi....

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Azz... Quindi adesso possiamo pastettare un pò! ;P Congratulazioni Luk!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ahahahahh .... ecco perchè non moderava più FS!!!!!! Complimenti luca!

Modificato da Staff il 04/11/2005 14:22:53

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E bravo luchino!!!!! I miei più vivi complimenti!!!! Adesso non mi sentirò più un rompipalle a chiederti l'impossibile su Hattrick...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Sinceramente resto stupito sia in positivo che in negativo per questa investitura di Luca...in positivo perchè fa sempre piacere ricevere una carica e quindi mi complimento con lui...in negativo perchè è da tempo che figura in questo Forum come moderatore light ma realmente è lo stesso da tempo che non se ne vede la presenza.La mia non vuole essere una polemica ma non lo reputo un comportamento del tutto corretto e carino nei confranti di persone che ti hanno dato fiducia e stima.E' bello fare di tutto ma è altrettanto giusto curare poi tutti gli impegni allo stesso modo! Saluti&Suerte Ps vorrei conoscere i vs pensieri in merito e soprattutto cosa risponde lo stesso Luca (se si farà vivo!)

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Innanzitutto devo dire che sono estremamente contento che lo staff di ht si sia rivolto a me per la carica di mod, carica che ho accettato subito anche se molto impegnativa e difficile. Per quel che riguarda la sopresa in negativo di mola, beh, non è che possa farci molto. Stiamo parlando di due cose differenti che a mio modo di vedere non interagiscono tra di loro quindi francamente non capisco come la mia carica a mod di un altro sito possa stupirlo negativamente. Che mi sia allontanato da questo forum è un dato di fatto e me ne dispiaccio perchè in questo forum ho conosciuto tantissime persone con le quali ho contatti a livello giornaliero,posso solo dire che cercherò di fare il possibile per fornire una presenza adeguata.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io mola lo promuovo...pero è da vedere se mantiene la parola!?!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non c'è da accusare quello o questo per mancanza di presenza sul forum, certo luca è un moderatore ma dobbiamo rispettare i Suoi impegni ... se non è molto presente sul forum avrà i Suoi motivi ... Poi saremo noi a decidere ...

Autore: philler -
contatta
cagliari

la penso esattamente come te staff.... ribadisco solo che sono contento per luca per la sua carica, per il resto non trovo nessun problema di contrasto tra un sito (FS) e l'altro (HT), essendo di diversa natura......

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Non è che Luca ha abbandonato FS perchè è diventato MOD di HT...sia chiaro, lo aveva abbandonato già da prima Va bè, forse sarà un anno passeggero... poi ritorniamo tutti e meglio di prima (speriamo )

Ultimi risultati
chiudi