You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODlucaforpresident
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODlucaforpresident

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

E speriamo torni anche un po' di gnocca, che altrimenti si rischia di fare solo dei gran trenini...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Raga è vero quello che dice staff! I moderatori sono importanti per il forum, ma non possiamo vincolarli a vita impedendo loro qualsiasi altra attività! D'altra parte, l'iniziativa delle possibili elezioni di nuovi moderatori ci permetterà di arginare il problema...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come ho già scritto lungi da me il far polemica nè tanto meno rimproveri...l'aspetto negativo a cui mi riferivo era legato puramente alla poca attenzione profusa nei confronti del Forum da un pò di tempo e non certo alla carica conferita al buon luca..semmai è un'amichevole tiratina orecchi!Certo che è nelle sue più libere scelte dare maggiore o minore importanza a questo a qualunque sia altro forum. Saluti&Suerte Ps questa è una vicenda che rende ancora più giusta l'idea dello Staff di fare la rotazione periodica dei moderatori ligth!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bravo il saggio mola!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

vabbe la discussione era troppo seria. per fortuna sono arrivato io. w la patata ghghgh

Ultimi risultati
chiudi