You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
O MAMMA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

O MAMMA

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

alex e luca insieme in linea sul forum....che evento!!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Tommy, passi che rimarchi la nostra mancanza sul forum con un 3d a cadenza mensile, ma adesso basta eh?!? non ci siamo e apri un 3d, ci siamo e lo apri cmq,che due scatole,lasciamelo dire. Non ti sto attaccando però francamente mi sembra che tu mi (anzi,penso di poter dire ci) stia un pelo troppo addosso,non pensi? questo forum (per fortuna) è composto da decine e decine di persone e non riesco davvero a capire questa ossessione che hai nei confronti di quelli che per un qualsiasi motivo si assentano. Prima siamo intervenuti in un post in fantacalcio ma non bastava, eccoti qui a scrivere sta cosa...tommy, amichevolmente, che due scatole.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Quando ho tempo ho detto che faccio un salto,come promesso Noto una sottile vena ironica tommy,sbaglio?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ... ma che avete il ciclo ????

contatta
Lugo

Staff,mi sono semplicemente stancato che qualcuno mi faccia i conti in tasca in quello che faccio, mi sembra ora di finirla.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca premetto che noi come Staff di FS abbiamo sempre sostenuto la tesi di nessun obbligo di presenza costante sul forum ovviamente ne per gli utenti "normali" ne tantomeno per i moderatori-light. L'abbiamo detto più volte e continueremo a dirlo sempre. Non credo che IlBrutto volesse fare un atto d'accusa verso te e ale, credo che volesse soltanto fare una battuta sulla vostra presenza simultenea sul forum, non ci vedo un tentativo di "fare conti in tasca" a nessuno. Cmq saprà sicuramente risponderti meglio di me Tommy. Lascio a Voi il chiarimento finale. Ciao

contatta
milano

veramente...alex forse ho messo troppe poche faccine...pazienza luca..spero tu non ne voglio a male era solo uno scherzo...non te le rompero piu le tue scatole...andro a romperle chi ha un filo di humor in piu...ciao e buon ciclo

contatta
Lugo

Lo humor va bene però adesso per piacere mettiti qui e comincia a contare tutti i post che hai aperto per indicare SEMPRE la stessa cosa. In tutti gli altri post che hai aperto son sempre stato zitto e non ho detto niente però ad un certo punto si fa anche ora di finirla.

contatta
milano

FORSE NON HAI LETTO SOPRA CHE TI ROMPO PIU LE PALLE...POI SCRIVI QUEL CHE CREDI GIUSTO...CIAO E TI RINNOVO LE SCUSE CHE FORSE O NON HAI LETTO O NON HAI ACCETTATO

contatta
milano

DI POST NE HO CONTATI 2 OLTRE A QUESTO....TU DAI UN OCCHIATA ALLE DATE,E A COME RISPONDONO GLI ALTRI...CIAO LUCA

Ultimi risultati
chiudi