You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
O MAMMA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

O MAMMA

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Non è questione di scuse accettate o meno, ho semplicemente detto che qui il concetto di humor che è stato tirato in ballo non c'entra una beneamata cippa. Una battuta è humor e qui ci son persone su persone che possono confermarti che io sono il primo a farle, una cosa ripetuta nel tempo con cadenza praticamente costante NON è humor, è altro. Spero che questo sia l'ultimo post sull'argomento e di non dover ripetere tutto la prossima volta che si aprirà un discussione identica a questa. P.S. Io le scuse le accetto sempre e da tutti

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

DI QUELLO CHE VUOI NON MI INTERESSA....GUARDA SOLO COME RISPONDE ALEX E COME RISPONDI TU....SE TIRI FUORI TUTTI I POST DOVE HAI LITIGATO CON QUALCUNO E QUANTE VOLTE IO TI HO APPOGGIATO DICENDO CHE SEI PARTICOLARE FORSE STIAMO QUA UN MESE....IO SCHERZAVO E I MIEI ERANO SOLO INVITI A CERCARE DI SPRONARVI A ESSERE PIU PRESENTI...TUTTO QUA...NON SONO MAI STATI SOTTTO FORMA DI CRITICHE...MI SEMBRA CHE PERO DA QUANDO LI SCRIVO SIETE PIU PRESENTI E IN OGNI CASO OGGI APRENDO IL COMPUTER H VISTO VOI DUE INSIEME ONLINE.....FA EFFETTO ED è STRANO CHE NELLA VOSTRA RARA PRESENZA ANCHE VOI AMMETTETE VI SI TROVI INSIEME...ERA SOLO UNA CONSTATAZIONE...POI SCRIVI E PENSA QUEL CHE VUOI..IO SONO DI NON ESSERE STATO NE OFFENSIVO...NE ROMPICOGLIONI

contatta
Lugo

Se pensi di non essere nel torto non sarò di certo io a provare a farti cambiare idea. Ora dato che la cosa è chiarita spero di non dover più timbrare il cartellino come tu vorresti e di tornare a fare quello che mi pare. P.S. I tuoi inviti non sono mai stati fatti sotto forma di critica? ah no? e un...spetta come si intitolava... ah si..."deluso da alex e luca" non suona come una critica? mah,se lo dici te.

contatta
milano

VISTO CHE ERA UNA CRITICA TI COPIO E INCOLLO QUELLO CHE HO SCRITTO...voi siete nuovi io sono qua dall'anno scorso ed è come se voi l'anno prossimo vi faceste vedere-sentire uuna volta a tantum...tutto qua..mi dispiaceva non avere piu la loro fissa presenza...non è una critica ma solo una constatazione...riguardo che siamo dei cazzoni non era neanche da dire

contatta
milano

FORSE SEI TU CHE FRAINTENDI....GIURO SULLA PATATA CHE NON SCRIVERO PIU UN POST COSI VISTO CHE DA COSI FASTIDIO A TUTTI

contatta
Lugo

Discorso chiuso.

contatta
milano

TU LO APRI TU LO CHIUDI....SI MENO SCORBUTICO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE NOI AFFECTIONADOS LO SAPPIAMO COME SEI FATTO

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Dopo i toni che ha preso la discussione mi viene quasi da dire: "posso esprimere un parere?"...ohhhhhhhh questo è un Forum ed in quanto tale tutti dicono la propria nell'ambito della decenza e tutti sono liberi di avere uno stato d'animo ottimo o cattivo...forse il giorno che Luca ha letto il tuo post caro Brutto era in una giornata storta con humor al minimo Per cui non fate i condomini del condominio di Via Della LITE!!!!! Saluti&Suerte

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Eccomi,scusate ma la Telecom mi ha incasinato la connessione,bastardi! Allora Tommy,onestamente pure io ci ero rimasto male,xchè appunto nn è la 1 volta che scrivi post simili,e sto qui mi sembrava l'ennesimo a tema. Credi che nn mi spiaccia di nn poter più stare qui come prima? Altrochè e l'ho pure detto e ripetuto,scusandomene con Staff e Mat e voi altri più assidui.Purtroppo è cosi e nn posso farci più di tanto.Quindi appena ho letto il tuo post nn ti nascondo che ci sono restato male,ho pensato" Di nuovo? cioè,lo so di nn essereci quasi mai,però che palle..." Sono sincero al massimo. Detto questo se te dici che lo spirito nn era quello x me va bene e nn sono io che deciso lo spirito dei uoi post Solo che la reazione di luca è stata di infastidimento(si dice cosi?) e può essere compresa. Cmq si è chiarito tutto e x me sto 3d può essere cancellato dai ghei che abbiamo come capi Un salutone a tutti

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

vi posso dire come è sembrata la cosa dal di fuori: ho letto il titolo (O MAMMA) e ho pensato: "mmm, chissà che gli è successo a Tommy.... " poi leggendo il contenuto: "ah, la solita stronzata su alex e luca" tommy, sono sciocchezze, tieni conto che luca già non ha nessun problema visto che hai giurato una cosa To, non scrivere tutto in grande, sembra che urli!

Ultimi risultati
chiudi