You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GRAZIE FS E GRAZIE BET AT HOME
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GRAZIE FS E GRAZIE BET AT HOME

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

paura i 5 uero gratis da scommettere...cerchero di farli fruttare al meglio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si dopo tante mail più o meno interessanti questa ci sembrava un buon "regalo" per i nostri utenti ... Siamo contenti che abbiate apprezzato!

Autore: philler -
contatta
cagliari

paura davvero!! io ho gia anche vinto la prima scommessa: giocato 1EURO, vinti ADDIRITTURA 1,69 EURO!!

Autore: baresi4ever -
contatta
Ivrea

ragazzi davvero grazie...io ne ho giocati 1 x scommessa...e posso vincere 2,50-6,90-29,90...grazie ancora fantaservie...

Autore: baresi4ever -
contatta
Ivrea

1 domanda...ma arrivano a tutti gli utenti?un mio amico si è iscritto oggi....gli arriverà?--- grazie x la risposta...

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ma cos'è?Di cosa parlate?A me non è arrivato nulla!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora, la mail è stata inviata esclusivamente ieri (o l'altroieri ... non mi ricordo più) ... e sarà l'unica ... Quindi chi non era iscritto al momento dell'invio non la riceverà più. Pippino se non l'hai ricevuta è perchè o hai disabilitato la ricezione delle mail dalla Mailing list di FS o perchè il tuo indirizzo di mail con cui sei registrato è errato. Siamo veramente contenti che abbiate apprezzato il pensiero.

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Probabilmente l'ho cancellata senza nemmeno leggerla come faccio di solito con le mail pubblicitarie perchè non ho disabilitato la ricezione delle vostre mail,mi arrivano come tante altre ma non le apro nemmeno...le cancello e basta!Errore mio!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io mi ero giocato tutti e 5 gli euro sul pareggio di chelsea liverpool....un bel 16 euro tondi tondi...cosi per un po ho le scommesse pagate...ho scommesso un bel 2 euro su un livorno contro il parma dato a 6,70

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Io mi sto dedicando alle corse dei cani... Grassie!!!

Ultimi risultati
chiudi