You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: wlf -
contatta

se se...la lega tre è ancora apertissima....stò arrivando...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

AAA cedesi gol subiti nella lega3, scopo far zittire i furbetti del quartierino beati voi.. non sapete che vuol dire.....

contatta

se li hai subiti...vuol dire che te li meriti...

Autore: riccia -
contatta

ke m**da ...ma dopo non si formavano anche le leghe b,c,d tipo 2-4 b 4-6 c 6-8 d 8-10 d

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

caro ciccio,sui gol subiti si potrebbe anche discutere.....ma siamo 19 a 22...non mi sembra chissà quale "delitto"... poi,stando in leghe diverse ci son troppe variabili da considerare... molto più eloquente il dato sui gol fatti... 26 a 15........ prima di piagnucolare,comprati Milito e non Paolucci...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

makkè... solo la chupacabras è chiusa. La perfect può ancora dire molto, ci sono 18 punti disponibili e solo 6 mi distanziano da quel furbetto di fifty cent mentre wlf lo sistemo la prossima giornata PS: quand'è che chiederemo a staff di ridurre a 18 giornate?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

alla 18esima...

contatta
GameMaster

Mister No-Risk .... ad averceli avuti i soldi per prendere Milito....

contatta

ok paco...ti aspetto...okkio alla spallata...ho le spalle larghe come da foto... O KAZZI O ONORE... rule!!!!

Modificato da wlf il 17/11/2008 21:04:30

contatta
GameMaster

.. non andiamo a rivangare Mister..... come disse qualcuno... "lei ci ha fatto prendere 3 pappine.. ci faccia il piacere..."

Ultimi risultati
chiudi