You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: godisbuti -
contatta
catania

scusate l'ignoranza ma che torneo è??? come ci si accede????

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

mmhmhmhmmh insomma Mister ..... a volte è come dici tu, ma la fantamedia non è tanto inferiore (a parte il primo) agli altri della lega..... cmnqe non mi rammarico piu' di tanto, quando il "culendario" ti da contro non c'è nulla da fare ..... e tu di "culendari" te ne intendi in altre leghe vero....??? in una poi....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

in quella lega che dici tu, sono uno zoppo rinocorso dalle iene, che se non mi hanno preso è solo perchè ogni tanto si sbranano a vicenda.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

...e ogni tanto una iena ti rifila bei colpetti... che lasciano il segno .... cmnqe io ad inizio anno dissi le mie "pole position" e per ora non sto sbagliando di molto, ricordi?

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

uppo, per un aggiornamento e per vanto, visto che secondo i miei calcoli ho vinto 3 a 0, mentre l inseguitore piu vicino ha pareggiato, cosi che io vada a piu 5 sul secondo e la miglior difesa è sempre la mia!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Tone ma che macumba usi? A me servirebbe visto che faccio risorgere infortunati e zoppi. Hai preso soli 7 gol ti rendi conto il potere che hai?

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

8 gol prego, la prima pagina non è aggiornata, ho preso 8 gol in 14 partite, e non uso nessuna macumba tutto merito del mio enorme fattore C che fa cadere in coma i giocatori dei miei avversari! sto pensando di fare portafortuna con i miei peli pubici e di metterli sul mercato... ps: mi sa che dopo sta battuta un bel cartellino lo merito pure io... pps: per i portafortuna contattatemi pure in privato 25 euro cadauno, spese di spedizione non incluse

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

sono al secondo 3-3 a di fila, che dite mi faccio benedire da un prete ricchione? sono quinto con la migliore media punti della lega...che sf**a!!!!

Autore: espano -
contatta

volo al secondo posto... a -2 dal primo.....

Autore: wlf -
contatta

godisbuti è un mega torneo dove partecipano i migliori,le prime due classificate di ogni lega si incontreranno nelle eliminiatorie... il 4 novembre scrivevo così: azzo...mi sembrava troppo comodo...devo recuperare una marea di punti..un'impresa impossibile... LA MIA PREFERITA! ora a distanza di un mese,e DOPO 5 VITTORIE CONSECUTIVE, scrivo così: ho consolidato il mio secondo posto...janis stò arrivando........ o kazzi o onore...

Modificato da wlf il 01/12/2008 14:26:30

Ultimi risultati
chiudi