You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: deduz -
contatta

Sìììì!!!!!!! Vittoria sulla capolista Fallo da Tergo e penultimo posto. Si può arrivare a prendere Black&Decker. Impossible is Nothing!!!

Autore: MilleLire -
contatta
.

A wlf potremmo continuare a giocare anche per un altro paio di mesi, ma manco mi ripigli!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Sono tornato in testa grazie ad una grande vittoria su Tonino. Ed ho superato MisterD. La prossima settimana scontro diretto. Ma Tonino e Lusius non stanno a guardare, siamo tutti in un fazzoletto. Tra Briganti non è facile spuntarla.

Autore: lorcavenere -
contatta

primo in condominio e per la prima volta. Ora dobbiamo confermarci!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

MILLE LIRE è il primo ad accedere alla fase finale. Pura formalità per Tone88 coi sui 40 punti.... Gironi superequilibrati COVO DEI BRIGANTI e BAIA DEI PORCI. Da notare la classifica spezzata nel chupacabras team...

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

con il 3 a 0 di oggi confermo la miglior difesa, 8 gol in 15 partite... e a sole 3 partite dal termine cerco di gestire i 5 punti sul secondo e gli 8 sul terzo

Autore: MilleLire -
contatta
.

Ma vedi un po' cosa scrivevano i miei avversari a inizio campionato... janis stò arrivando........ o kazzi o onore... E so kazzi, caro wlf.

Autore: ImperoRomano -
contatta

alla fine di questo torneo quanto manca 2 o 3 giornate?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Sconfitta con MisterD. Si torna nel limbo... siamo in lizza in 4 squadre MisterD, Fantamik, Lusius, Tonino83, con l'incomodo Robreed. Un macello!

Autore: The Power -
contatta

Impero ne mancano 3, purtroppo... Ennesimo pareggio contro kingz, domenica altro scontro diretto se lo vinco ho ancora qualche piccola possibilità di sperare, ma sono quasi fuori se la giocano devil kingz mr mazzone e bapho, spero di subentrare io, la vedo dura troppo dura

Ultimi risultati
chiudi