You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: Colorear

Megatorneo FS:classifiche

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh mercoledì abbiamo perso l'occasione di ammazzare il campionato, da un possibile + 4 sulle seconde ad un misero +1 con una striscia positiva che durava da molte giornate interrotta da una buona prestazione di jac. Teniamo duro e confidiamo nella vittoria!

Autore: Achilles -
contatta

Bellissimo torneo, peccato che non vi partecipo...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Passando le prime due si puo' anche guardare i punti che separano dal secondo posto ... , certo che un trofeo Fantaservice in piu' in bacheca ... Mi sa che baia dei porci e covo dei briganti se la giocheranno fino alla fine. Sono i tornei piu' equilibrati . Mancano 9 giornate e sapremo i magnifici 10 ...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

idea mia... ho i diritti d'autore! cmq quella dei ciucciacapre è la più sbilanciata; ormai è una lotta a tre... le altre sono equilibrate da morire! non c'è un gruppo di testa che comanda e parte... intorno alla giornata 14°-15° si avranno già i primi verdetti matematici... la mia lega è spettacolare!!! siamo quasi tutti lì... io sn al 3° posto a parimerito con altre tre a 13, e domenica c'è lo scontro contro Boca Kroton... tifate x me xkè sennò è m**da!!! anche se in un porcile nn fa male, eh!!!

Autore: genem91 -
contatta

Fino a poco fa ero a 0. Colpa di Cassano che quest'anno non carbura a dovere.

Autore: Tony!* -
contatta
Napoli

Anch'io ho puntanto molto su Cassano Ma tanto penso che non ce la farò ad arrivare lì sopra...Gli altri hanno rose piu forti ...Uff mannaccia alle buste!...

Autore: riccia -
contatta

io punto ad rivvare 5-6...ma come sono le formzioni dlle lghe non me lo ricordo piu

Autore: uribe -
contatta
modena

Fino aprima della sosta ero secondo. Poi tre partite 11 gol subiti e sono scivolato penultimo. Sinceramente nonostante l'equilibrio nella baia credo che con 10 punti al giro di boa faticherò a centrare i primi due posti. Dovrei fare un girone di ritorno da 21 punti che significa 7 vittorie su nove, francamente visto l'equilibrio che regna la vedo molto difficile. E dire che di tutti i fantacalcio che faccio questo era quello dove mi pareva di avere la squadra più forte, invece è quello dove vado peggio, negli altri viaggio fra il primo e il 4° posto, qui sono nono.

Autore: The Power -
contatta

Be vedendo la situazione direi che la mia voglia di affrontare i briganti cresce sempre più Diciamo sono più contento di affrontare loro che di passare alla prox fase P.s. Mica si capisce che sto mettendo le mani avanti??

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho la peggior difesa del torneo (che e vuol dire incontrare costantemente il migliore di giornata) opur avendo la 3ª fantamedia della Lega...... checchèse ne dica, il fattore C è preponderante......cmnqe il gioco è proprio questo.... l'importante è non mollare.....MAI...

Ultimi risultati
chiudi