You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: Tore Zapata -
contatta
Terronia

ancora in sette a giocarci la qualificazione.... personalmente tampino da vicino ocram confidando nell'incontro diretto per il sorpasso P.s.: si potrebbero inserire i link in prima pagina per agevolare la consultazione delle classifiche aggiornate The Royal Peto League Il Covo dei Briganti La Baia dei Porci 3 Perfect League Los Chupacabras

Modificato da Vlad Tepes il 01/11/2008 11:24:09

Autore: riccia -
contatta

kep...anche in nove perchè se uno a d12 perde e iovinco contro di te...siamo tutti li... buona fortuna kep... mi dite i vari postie in che lega si entra tipo lega a b c d

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

di sicuro i primi due in serie A poi, se ho capito bene, si formeranno 4 leghe dello stesso valore...quindi arrivare 3° o 10° non cambia nulla. Chiedo conferma ai boss

Autore: Tore Zapata -
contatta
Terronia

non mi funzionano i link e non capisco il perchè!!! su... su... qualcuno che rispolveri un po' regole, seppur in sintesi

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Purtroppo, caro Kepp, i link non sono l'unica cosa che non ti funziona .... A proposito. A inizio torneo si era espressa l'idea di poter tenere le nostre squadre, senza quindi ricorrere ad un altro mercato a metà anno quando già i "colpi a sorpresa" sono stati tutti svelati. Il problema era gestire i doppioni, ma Staff disse che ci stava lavorando (forse). Com'è finita? E'realizzabile sta cosa (sempre che tutti siano daccordo) o i doppioni rimangono ingestibili?

Modificato da Hypno il 01/11/2008 14:19:02

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ecco i bannerini con i link funzionanti... va bene kep?

Modificato da paco90 il 01/11/2008 14:29:38

Autore: deduz -
contatta

Il c**o c'entra tanto, soprattutto quando si devono fare le buste e sapendo il valore dei calciatori dolo nelle amichevoli(che spesso sono fuorvianti, vedesi chi ha cmoprato Olivera, che per la gazza sembrava Ronaldo...) Infatti, chi si aspettava un Cassano con così pochi gol? O un Pellissier che segna solo all'ottava? O un Doni che subisce più di ogni altro portiere? O un De Rossi che non imbrocca più nemmeno un 7?e che non segna nè fa assist? Penso si sia capito quali siano stati i calciatori su cui ho puntato...

Autore: Lusius -
contatta

Volevo farla anche io questa domanda... Si fa o no la lega tra porci e briganti??? In questo caso quindi le prime due in "Serie A" e poi autogestione dietro??? Comunque credo sarebbe meglio rifare le buste, che brutto giocare con i doppioni!!!!!! E poi le sorprese ci saranno anche dalla seconda parte di stagione in poi!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Permettetemi un secondo di spacchio e di candriamento. Ho la fantamedia più alta in assoluto tra tutte le leghe (seppur di pochissimo rispetto a phenix). Ciò fa di me un pirla, visto che sono solo quarto. Ecchecazz.... Inizio a quotare l' idea di lusius, niente scontri diretti e semplice classifica fantapunti. Cmq siccome chi si loda s'ibroda, sicuramente sta settimana farò una partita di m**da, rovinando la fantamedia e scendendo inesorabilmente in classifica.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Bisognerebbe specificare chi sono i presidenti delle squadre. Io sono Old Boys, il primo...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi