You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: MilleLire -
contatta
.

il fattore C è preponderante...... Ariddaje! Scherzo Maurì, però non capisco perchè quando uno vince, invece di dare, non dico il giusto, ma almeno un minimo di merito alle sue indubbie capacità, si mettono in discussione le sue doti e gli vengono attribuite facoltà paranormali di cui non dispone. Sarà anche vero che è arrivata qualche vittoria fortunata, ma del resto è palese che la mia squadra sta giovando del buon momento del Napoli e dell'ottima condizione di altri giocatori. E checchèse ne dica, alla faccia di questa mia ipotetica fortuna, non dimentichiamo che ho un "signor nessuno" Trezeguet infortunato e che nell'ultima giornata sono stato l'unico a fare 2 goal, nonostante avessi lasciato Denis in panca. Chi si loda si imbroda, ma chi non si loda è una lota! (cit. ocram78)

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

questa la topten delle fantamedie.... ovviamente la posto perchè ci sono anche io... 1:74,56 Hypno (4 in Covo dei Briganti) 2:74,44 Hugoal (2 in chupacabras league) 3:74,17 MilleLire (1 in Lega perfetta) 4:73,94 Staff (3 in chupacabras league) 5:73,78 Kingz (2 in Baia dei Porci) 6:73,33 Mister D.(5 in covo dei Briganti) 6:73,33 Frankie (5 in royal peto league) 8:72,67 Tonino83 (3 in Covo dei Briganti) 9:72,61 Ocram78 (1 in royal petoleague) 10:72,44 Fantamik (1 in covo dei Briganti) Considerazioni lampanti. -4 su 10 vengono dal Covo dei Briganti(eletta quindi lega migliore,a prescindere) - Gli attuali primi dei Porci e chupacabras nemmeno andrebbero alla fase finale. - Ma almeno i chupacabras hanno ben due partecipanti in questa top ten.Ciò vuol dire che è Tone 88 ad avere un cuLo enorme. - Mentre i porci presentano un solo giocatore dalla media alta.Quindi i porci si son autoproclamati LEGA PEGGIORE. - Quasi come i "finti perfetti" che tranne MilleLire di perfetto hanno ben poco.credo che il secondo in fantamedia non entrerebbe nemmeno nella top 30... - Tra questi 10 ce ne sono 5 che non andrebbero alla fase finale(quindi 5/10...tanto ininfluente non è poi il cuLendario...) a voi col resto delle analisi....

Autore: deduz -
contatta

Classifica degli sf**ati: 1-zarbon:19 gol subiti 2-a pari merito:Hypno, deduz e Giko:16 gol subiti

Modificato da deduz il 01/11/2008 16:51:45

contatta
Giugliano in Campania

per dovere di cronaca posto anche la flopten.... 1: Frainblack 63,28(lega perfetta) 2: ImperoRomano 65,00(royal peto league) 3: gasta 65,06(chupacabras) 4: infiltrato 65,67(lega perfetta) 5: deduz 66,06(royal peto league) 6: the power 66,21(baia dei porci) 7: riccia 66,67(royal peto legaue) 8: Cicagoman 67,00(chupacabras) 9: robreed 67,89(covo dei briganti) 10: Step92 68,00(baia dei porci) 10:21alessandro83 68.,00(baia dei porci) Altre considerazioni lampanti. 1- il fantacalcio è un gioco da uomini 2- il padre di deduz e gasta è pallavolista. 3- come volevasi dimostrare il covo dei briganti presenta un solo elemento per di più in 9 posizione...ottimo! 4- questa classifica sembra il giusto mix tra la lega del peto e i porci.meditate gente,meditate.... almeno i "petini" non si pavoneggiano proponendoci sfide.... a voi il resto....

Modificato da Mister D. il 01/11/2008 16:57:36

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

che bastardo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

...e se avessi messo denis in campo nell'ultima giornata non ci sarebbe neanche un brigante nella flop 10!

Autore: Lusius -
contatta

Proporrei di far durare il Covo dei briganti fino alla fine del campionato e da li eleggere direttamente il campione di FS, senza bisogno di quelle scocciature del secondo girone....sarebbe una noia mortale per qualunque brigante vi accedesse!

contatta
Giugliano in Campania

con denis in campo non solo non ci sarebbe stato nessun brigante nella flop ma ci sarebbe stato il 7° dei briganti,6° nella top ten generale.... insomma non è proprio come dice lusius....non è uguale...il covo è più difficile......

Modificato da Mister D. il 01/11/2008 17:18:27

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

deduz ti sei scordato di citarmi... 15 gol subiti......

Autore: The Power -
contatta

Noi nn guardiamo i numeri, perchè so numeri e i numeri so crudi, senza spiegazioni, e i numeri necessitano sempre di spiegazioni chiare e coincise (cazz ho detto nn lo so) A voi briganti, dico solo una cosa, attenzione, stiamo nascondendo le nostre arme segreti... Mister d mi sa tanto che vuoievitare di fare brutte figure nell'affrontare i porci

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi