You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: deduz -
contatta

2- il padre di deduz e gasta è pallavolista.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

- Tra questi 10 ce ne sono 5 che non andrebbero alla fase finale(quindi 5/10...tanto ininfluente non è poi il cuLendario...) se è vero che tu sei 5° e hai 73,33 di media... io sn 3° a parimerito e ho la media di 68!! per la serie "Il fantacalcio nn si vince con le statistiche, ma con i fatti!!" cmq noi porci ci risparmiamo le batoste x la sfida con voi... ...se siete così sicuri della vostra superiorità, accettate il guanto di sfida!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Io credo che la cosa migliore sarebbe che mandassimo in finale i 10 con la Fantamedia maggiore... ma si ricostituirebbe il covo dei Briganti al completo

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Mister, sei davvero una carogna. Per questo sei uno dei miei idoli.

Autore: riccia -
contatta

e se io avessi messo mutu nella penultima.. non sarei li... per non parlare di campagnolo

Modificato da riccia il 01/11/2008 20:08:39

Autore: uribe a. -
contatta
Modena

Gol subiti 18 in 9 partite, media 2 gol a partita. Sulla disputa briganti - porci aspettiamo la fine del campionato, alcuni di loro li affronto in altre leghe e non sono poi così fenomeni....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

non so a chi ti riferisci

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

noi briganti siamo decisamente una spanna (forse una spanna è anche poco) sopra gli altri... i numeri parlano chiaro! senza contare che io per esempio sto facendo anche a meno di trezeguet e il buon fantamik si ritrova senza totti eppure siamo li, nella top ten

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

"Time will tell"......chi vivrà, vedrà!

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Forza Atlètico Huracàn!!!...vincerò ioooo!!!

Ultimi risultati
chiudi