You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

66...???? anche con 64.. ma quella è un altra storia...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

la conosco l'altra storia.. la conosco.... Europeo robreed?????? Ah si, quello l'ho vinto.. vero Mister D. ???

contatta
Giugliano in Campania

solo coi voti più a capocchia della storia dell'umanità potevi vincere qualcosa...

contatta
GameMaster

.. tu neanche con quelli......

contatta
Giugliano in Campania

beh,però son due anni che ti faccio mangiare polvere...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

che dire...ultimo...ultimissimo...che peggio nn si puo,una sf**a degna del miglior fantozzi..le cose che m rincuorano sn 2 1-classifica corta e lotto per la salvezza 2- il mio "figliol prodigo"tone88 sta spaccando il c**o a tutti e c'è un po d mio eheh

contatta
GameMaster

.. si ricorda solo quel che fa piu' comodo eh Mister..... ma sì dai è giusto così.... sei lassu' e oggi puoi dire la tua...... domani chissà.......

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

"2- il mio "figliol prodigo"tone88 sta spaccando il c**o a tutti e c'è un po d mio eheh" in effetti ti devo ringraziare, ma cè anche molto di mio nel primato, suprattutto considerando che in 10 partite ho preso 7 gol, e 3 gol li ho presi nell unica partita che non ho vinto, quindi nelle mie 9 vittorie ho subito ben 4 gol! quindi mi sa che mister D ha ragione... "Ma almeno i chupacabras hanno ben due partecipanti in questa top ten.Ciò vuol dire che è Tone 88 ad avere un cuLo enorme."

Autore: wlf -
contatta

sarebbe bello se dopo ogni giornata il tabellone in prima pagina venisse aggiornato costantemente...che ne dite?

Autore: deduz -
contatta

Anche perchè sono riuscito a strappare un eroico pareggio contro Lorca...

Ultimi risultati
chiudi