You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

WLF "sarebbe bello se dopo ogni giornata il tabellone in prima pagina venisse aggiornato costantemente...che ne dite? " Sarebbe bello , ma non so se riusciro' a farlo ... se qualcuno mi desse una mano ogni tanto.. per sta settimana ci provo ....poi a giro lo fa' qualcun altro magari... ah dimenticavo !! 4 POLLI DI BIANCO DEVASTANTI , primo posto agguantato !! Una fantamedia da paura... non dico altro ...

Modificato da kingz il 03/11/2008 17:42:32

Autore: deduz -
contatta

Ah, dimenticavo:pareggio sì, ma ho dovuto fare due reti per ottenerlo...quindi si conferma la media di due reti subite a partita...

Autore: genem91 -
contatta

Ho perso di nuovo.

Autore: riccia -
contatta

cazzzzzzzzzzzooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! un altra sconfitta... pen ultimo posto...

Autore: wlf -
contatta

kingz io non sono proprio capace di smanettare...mi limito a connettermi e kazzeggiare...altrimenti ti aiuterei volentieri... Noterai che nel mio mess. ho usato il condizionale...mi sembrava doveroso...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

azz...ero pronto per postarne uno sulla falsariga del precedente http://digilander.libero.it/Dom483/immagineop3.jpg ma mi hai anticipato... lasciamo il tuo...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Va bene cosi' ?? WLF , mica perche' non voglio , ma tra il "moderare" , girare per il forum, gestire tre squadre ... e' diventato un impegno ... ma sempre il piu' gradito tra gli impegni Potreste pensare che l'ho fatto apposta... ma mi son accorto dopo ... indovinate chi ha la miglior fantamedia e il maggior numero di gol segnati ?? ..e se non mi sbagliava il rigore Kaka' .... Mister D, alla prox ci pensi tu , dai .... Attendo con ansia i commenti di Maurizio Ciccio ( ricordo come mi presento' come fantacalcista a Fantamik al Meeting ...... )

Modificato da kingz il 03/11/2008 20:52:58

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Lo ricordo bene anche io: disse che hai più c**o che anima. Comunque anche io sono lì: ho la terza Fantamedia... senza Totti! Forza Briganti!

Autore: wlf -
contatta

anche io sono senza il pupone...maledizione!!!! bravo kingz...ma non bravone!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

king mi devi 50€ per aver usato il mio avatar! se in una lege nessuno in particolare spicca, significa che é molto combattuta a differenza di altre

Ultimi risultati
chiudi