You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo FS:classifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo FS:classifiche

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

A parte il c**o stratosferico che lo accompagna devo dire che kingz è un grande fantallenatore.... pensate che all'europeo (ne ho vinti 2 uno col nick MauCic e Brazileiro), si è iscritto sotto mentite spoglie (quello dove ero iscritto con Brazileiro) nella stessa lega e siamo arrivati in finale.... abbiamo fatto mercato (fatto di rilanci al'infinito io NON sapevo fosse lui, ma lui sapeva chi fossi io......) fino alle 3.30(!?!?!??!) .. estenuante... alla fine vinsi quel torneo con il gol di Xai Hernandez comprato ad una 40ina di crediti....... Cmnqe il ragazzo c'è, è costante e se lo merita..... mi piacerebbe avere 1/10 del suo cu...ore ... Le statistiche contro di me parlano chiaro.... i gol subiti pesano, e mi hanno sprofondato... Vabbè è un gioco..... mi rifaro'.....

Autore: lorcavenere -
contatta

eccomi tornato. Non sono messo male. sono in corsa ma ho degni avversari. sarà dura passare... kingz sei un mago! grande sta cosa delle classifiche!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E si torna alla vittoria grazie ad Antonioli e Kakà (di Seriota ovviamente!) Avrò anche la peggiore fantamedia del covo, ma sono quinto a 2 punti dalla qualificazione. E domenica sfido la capolista!!!!!! Preparati MIK!

Autore: wlf -
contatta

rinfrescatemi un pò per favore...passano le prime quattro vero? devo assolutamente rimediare,non ci voleva l'infortunio di totti!!!

Modificato da wlf il 04/11/2008 13:08:20

Autore: Tony! -
contatta

Passano le prime due Wlf...!

Autore: wlf -
contatta

azzo...mi sembrava troppo comodo...devo recuperare una marea di punti..un'impresa impossibile... LA MIA PREFERITA!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

non sarei più nella Flop 10... la mia media si è alzata a 68,50, dop la vittoria SULLA CAPOLISTA...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io invece nn raggiungo i 70,00 perkè nell'infrassettimanale in cui sono stato in gita, la formaizone l'avevo data 1 settimana prima, facendo uno scarso 60,5

Autore: espano -
contatta

è dura....ho una lega molto forte.....e jac ha fatto un paio di vittorie importanti......... nn mollerò fino alla fine!!!!!!!!!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

riporto su. Volevo aggiornare l'immagine iniziale col riepilogo attuale di tutte le leghe,ma il sistema vedendo Tone88 primo con quella fantamedia,si è bloccato al momento del conteggio chupacabras...

Ultimi risultati
chiudi