You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROMOZIONE!!!
Utenti online sul forum: Mauro1-

PROMOZIONE!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

nonostante un finale di stagione dove tutto gira storto, con l'ultimo pareggio mantengo tre punti di vantaggio sulla terza ma con una differenza reti di gran lunga piu alta mi considero gia promosso in sesta serie!!!!!!! gioia immensa, emozione unica! grazie a tutti voi che mi avete fatto conoscere hattrick! (grazie? GRAZIE?? siete come la mosca tse tse.... mi avete ammalato gravemente...... )

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ghghghgh, grande Philler complimenti e porta sempre in alto la bandiera dei Patatari!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Io ser tutto va bene mi classifico II

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Philler, ci pensi se capiti nella mia serie ???

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

grande philler. da un patataro nn potevamo aspettarci niente di meno!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

E bravo Phill... lui si che è un vero patataro, non FDL che non riesce a vincere una VI facile come la sua

contatta
cagliari

grazie a tutti!! ma magari potessi finire in una sesta con uno di voi!! anche se le probabilità sono molto remote!! cmq stavo facendo un giretto nelle varie seste..... aiuto ce ne sono alcune paurose!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

zinn nn stare a rosicare ancora per la coppa persa malamente in semifinale P!!! la mia VI sarà scarsa, ma senza soldi è difficile vincere. a differenza tua che fai pescate culose a iosa!!! tie tie tie perdente ghghhggh

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Anch'io son stato promosso!! anch'io son stato promosso......

contatta
cagliari

e complimenti anche a te!!!

Ultimi risultati
chiudi