You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HT: allenamento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HT: allenamento

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzacci, dato che oramai i progressi su HT li avete fatti un pò tutti e quindi il livello di esperienza sale, vi porgo una della mie solite domande per ceracre di miglirare sempre più: ma come cavolo è possibile vedere giocatori di 20 con un TSI già pari a 27.000!!!!! I miei giocatori migliori e più giovani, nel ruolo che alleno, non riuscirebbero mai a crescere così tanto!!! Dipende dalle qulità dell'allenatore che si ha?!?!? Consigliatemi, consigliatemi, consigliatemi!!! P.S.: complimenti a tutti per il superamento del primo turno di coppa! io mi sa che la prossima la perdo proprio di brutto! mi son beccato una di IV!!! ma come mai la scorsa edizione le partite toste arrivarono unpò più in la??! mi pare ne giocai addirittura 4!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro matrix... a breve anche io ti darò mazzate in mondovisione!!! Abbiamo formato la santa triade con Frank e Pippino !!! Abbi fede ...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Il TSI più è alto e più sale velocemente.Ti faccio un esempio. Due stagioni fa comprai un 17 enne. Ad ogni allenamento il suo TSI (ipotizzando una parità di forma) saliva di 80. Adesso che l'ho allenato due stagioni il suo TSI sale ad ogni allenamento di 800. La quantità di allenamento che prende è sempre la stessa ma più è alta la primaria e più sale in fretta il TSI. Il mio miglior attaccante attualmente ha TSI poco sotto 8000, ci metterà meno tempo per fare il salto da 8000 a 20000 del tempo che ci ha messo per passare da 2500 a 8000.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

...e fu la luce!!!! Non c'è che dire luca, meriti proprio di essere mod di HT!!! non perdo manco il tempo a leggere il regolamento o a chiedere in giro...mi basti tu alla grande!!! Allora il mio pupillo 20enne attaccante che ora è formidabile in attacco (anche se solo insufficiente nei passaggi) e che ha un TSI poco sotto i 5000, quest'anno dovrebbe crescere parecchio?!?! Speriamo...

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ma Matrix quand'è che ti deciderai a diventare supporter ed entrare nella Federazione Amici della Patata??? Li tutti i tuoi dubbi verrebbero figati... hem, fugati!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grande oronzo!!! Bhè, come detto a pippino, ci stavo pensando... credo presto!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Credi?'Credi????? Mat finiscila e diventa supporter!se ci è diventato arfry,ghghghghg!"!!!Credimi che ci si diverte dai

Ultimi risultati
chiudi