You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vogliamo convincere sto matrix...
Utenti online sul forum: ndooosda

Vogliamo convincere sto matrix...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

...a farsi supporter???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dai matrix!! ti aspettiamo nella mega federazione amici della Patata!

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Dai cacchio ma e allora???? Va che ti mando li a mio cugggino!!!!!

contatta
Lugo

Mat, i supporter sono avvantaggiati nel gioco!!! ... ... *va a vedere l'ultimo spareggio giocato* emmm...coff, coff...diciamo che ci si diverte di più va

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok, ok ragazzi sono convinto! Devo solo procedere con il versamento della quota di iscrizione... Stasera procedo! A tal proposito fatemi capire: a cosa mi devo iscrivere? Supporter per un anno? E' possibile il pagamento tramite bonifico bancario?!?! Siete proprio dei folli maledetti!!! Quando vi mettete in testa una cosa...

contatta
Lugo

Fa quello da un anno così ti togli il pensiero per un pò. Ti consiglio la postepay se ce l'hai, altrimenti penso che anche il bonofico possa andare bene.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi cari, un'oretta fa ho effettuato il bonifico online per il pagamento della quota di iscrizione a Supporter per 1 anno. Ho mandato un'email per segnalare la cosa ma un messaggio automatico parlava di 14 giorni per l'attivazione!!! e che ca**o!!! vabbè... dovrete pazientare ancora un pochino! ...nel frattempo la coppa mi sta andando davvero di mmerda!!!

Modificato da matrix il 01/06/2005 10:00:07

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro matrix ... forse volevi dire .... e che c***o ?? O sbaglio ?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro staff, chiedo umilmente perdono! Ho provveduto subito ad auto-censurarmi correggendo l'errore.... Prometto che non succederà mai più!

contatta
Lugo

Avevo sentito dire che il bonifico è un pò lento come tempi, era meglio se usavi la postepay (sempre se ce l'hai). Cmq ti aspettiamo ansiosi

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi