|
l'hanno prossimo x me l'attaco piu prolifico sarà ibrahimovic gilardino vucinic oni come quarto o quinto ataccante la scommessa per me dovrebbe essere barreto dell'udinese...difficile che lucarelli tenga i ritmi di quest'anno...per il centrocampo ci sono cose interessanti bonanni se verra riscattato dalla roma e girato in prestito come dicono in serie a puo essere un ottimo acquisto...se veron rimane all'inter l'hanno prossimo sara uno dei top five di sicuro...prevedo stagione fantasmagorica di kaka(sono della teoria che abbia sofferto la prima stagione di peparazione italiana) il big su cui puntare deve essere lui...per la difesa su tutti se giochera titolare adriano del palermo attualmente all'ataltanta...potrebbe essere preso tranquillamente come ottavo e parte a poco prezzo xche non lo conosce nessuno...grandi stagioni per chivu(conferma)...via jankulosky dentro un mauri titolare che per me fara faville...abbiati al palermo è troppo rischioso da prendere io lascerei stare...parisi x me l'anno prossimo sara un flop va preso se va via a poco o se rimane a messina o se va all'udinese....sui portieri nessuno grande novita...unica cosa prandelli è uno che le difese le sistema bene e se come dicono dovrebbero arrivare ferrari e bonera allora potrebbe essere ancora piu valido prendere il portiere che compreranno se no i soliti big...jankulosky è un incognita..non si sa se giochera titolare se a centrocampo o terzino e se recupererà in tempi brevi...la mia formazione tipo sarebbe portiere fiorentina adriano chivu tonetto mauri kaka camoranesi marchionni zlatan gila vucinic....taddei flop tonetto da riconfermare marchionni alla fiore quasi sicuro grande stagione e mi sono dimenticato uno tra bojinov e miccoli puo sostituire vucinic e toni.....queste le mie idee fino ad ora
|