You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIORGIA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIORGIA

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nun ie la faccio più, devo farlo sapere a più persone possibili e guai a chi oserà contraddirmi! "Giorgia, ma non ti rendi conto di che schifo di musica fai?" m'ha rotto i maroni sto mostro scheletrico, si presenta ogni volta con canzoni assurde, senza un minimo di melodia. provate voi a fischiettare quello schifo di roba che ha presentato ieri sera a festivalbar! io dico, se vuoi fare esercizi lirici stattene a casa tua o datti al teatro o cmq non mi ti far più vedere ad urlare senza senso in mezzo a gente che fa canzoni! e poi, magna figlia mia, magnate qualche chilo di porchetta che fai pena pure fisicamente!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Certo questa è una Off Topic Room ma andarci giù così pesante contro una poveretta che cerca di proporre il "suo" tipo di musica non mi sembra carino e per di più è pure donna...e dai Tino spendi qualche parola carina per questa minuta, scheletrica ma cmq grande voce italiana!!! Ps forse avevi il mal di pancia perchè avevi appena finito di ascoltare qualche canzone dei vari Dj Francesco, Marco Masini(ultima maniera), Mino Reitano ecc. ecc. Saluti&Suerte

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè, mi accodo a mola... probabilmente le ultime canzoni non saranno eccezionali (ammetto comunque di non aver mai ascoltato tantissimo giorgia) ma quantomeno, in uno scenario musicale pieno di teste vuote e di voci inesistenti, lei la voce ce l'ha e pure tanta!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nessuno mette in dubbio le sue qualità vocali, ma i complimenti li riceve sempre solo ed esclusivamente per quello. del resto è risaputo che sono anni che è in crisi d'identità perchè non riesce a crearsi un suo stile e una linea da seguire. ie direi d'anda accantà ner congo così la croce rossa ie da da magnà almeno... concordo sulla feccia di cantanti che girano oggi, ma ormai si guarda solo l'auditel e non la qualità dei prodotti offerti. altrimenti la defilippa non esisterebbe come quel ricchione del marito e costantino non sarebbe arrivato a fare un film col suo fesso compare! miiiiiiiii se mi girano, di sto passo una di ste sere butto la TV dal balcone!

Ultimi risultati
chiudi