You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x Matrix : Concerto U2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x Matrix : Concerto U2

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Mat! Purtroppo fidarsi degli amici (anzi dei compagni...) comporta solo scottature!!! Dopo ke io ho provveduto a comprare i biglietti degli U2 a prezzi tutto sommato vantaggiosi x tutti e 3, dopo ke mi avevano assicurato ke sarebbero venuti... Et voilà! Si vendono i biglietti su e-bay e mi lasciano solo! (E a piedi...) Morale della favola... Se nn trovo nex delle mie parti ke va al concerto c'è un angolino libero nella tua carovana? Thanx!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

carissimo nik, io non so ancora come ci organizzeremo per spostarci a roma, ma puoi contare certamente su di me! a dire il vero, l'unico mio dubbio, è che potrei partire addirittura il giorno prima, per andare a stare da mio cugino... ma ad oggi è davvero tutto da decidere! tu come pensavi di muoverti?!?! partenza la mattina presto?!?!

contatta
Marigliano

Fino a ieri ci dovevamo andare in auto. Pernottamento a casa di un amico di una delle merdacce... Adesso posso andarci anke col treno, l'importante è andarci, al ritorno si vede

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

nik, ti ripeto, per me sarebbe un piacere andarci assieme... appena ci organizziamo ti faccio sapere!

contatta
Marigliano

Mat, se riesco a trovare i biglietti ci vengo con la mia ragazza e mio fratello. X ora ho trovato una coppia a 150€ (non ci crederai, ma è un ottimo prezzo), a breve dovrei riuscire a chiudere. L'unico problema è che ho paura di un pacco, speriamo bene!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beati voi, poi mi racconterete... è da imola che non li vedo più LIVE... allora si trovavano ancora i biglietti e non dovevi pagarli 150€ (confermo essere un buon prezzo visto la strage in prevendita e le cifre che girano su e-bay/ricardo). nik i 2 biglietti che acquisterai confrontali con il tuo controluce, ormai sono diventati più complicati delle banconote da falsificare... augüri

contatta
Marigliano

Tino, sai come posso fare x vedere se sono falsi? Sai com'è, fidarsi è bene... Dato ke li compro a scatola kiusa vorrei kiedergli di mandarmi una scansione... Come la vedi?

Ultimi risultati
chiudi