You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi aiutate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi aiutate?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Si, ce ne ho uno solo. Non faccio il bagarino, rivoglio solo i soldi che ho speso! Purtroppo i biglietti degli U2 il giorno dopo la prevendita erano finiti, penso ke quasi tutti i FAN hanno ceduto al sovrapprezzo!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Bhe guarda Nik, su Fieracittà ci sono vari annunci in rubrica spettacoli e musica in cui c'è gente che si vende i biglietti per il concerto degli U2!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Peccato, se ne davi via due li avrei presi io (tra l'altro, quanto razzo costano sti biglietti? per ligabue costano 35 €)

contatta
Marigliano

Venduto! Grazie cmq x il supporto! Luk, il biglietto curva nord costa 43 euro. Solo che il giorno dopo l'inizio della prevendita erano già finiti tutti in mano ai bagarini!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

benissimo nik! mi fa piacere che tu l'abbia piazzato per curiosità: a quanto lo hai venduto?!?!? senti, per l'organizzazione del viaggio come sei messo? ti sei sistemato anche per quella? noi ci siamo organizzati in questa maniera: partenza sabato mattina in macchina per roma. Arrivo (si spera) prima di pranzo. Sistemazione a casa della ragazza di mio fratello che ci ospiterà per la notte tra sabato e domenica. Spostamento allo stadio con i mezzi pubblici. Per ora in macchiana dovremmo essere in 4 e quindi un posto potrebbe esserci... dico potrebbe perchè ci sono altri amici che devono venire e non hanno ancora deciso se partiranno la sera del venerdì o il sabato mattina con noi, quindi qualcuno potrebbe dover venire nella nostra auto. Fammi sapere come sei messo che vedo di pilotare un pò l'organizzazione dei posti

contatta
Marigliano

ciao Mat! L'ho venduto a 100€, lo stesso prezzo al quale l'ho pagato. Anzi, ci sn pure andato a perdere dato ke glielo ho partato a capodichino... Cmq andrò in makkina, parto sabato mattina e la poso a saxa rubra... Da li col mezzo o a piedi x l'olimpico. Se ho tempo faccio anke un giretto (i cancelli aprono alle 15) allora nik, ecco la proposta che mi ha suggerito il mio amico, prendila come un 'alternativa a quello che hai pensato tu. (io avevo pensato ad una caxxata, volevo lasciare la makkina ad anagnina) Dunque, dal raccordo anulare esci per saxa rubra, allunghi un po' ma ti risparmi un bel po' di traffico. Poi proseguendo per Tor di Quinto arrivi fino a ponte milvio, lì puoi già parcheggiare. Non ho controllato se puoi arrivare allo stadio a piedi da ponte milvio, ma se così non fosse, ci metteresti davvero poco con un mezzo

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

benissimo nik! allora siamo a cavallo! io purtroppo sono vincolato agli spostamenti per raggiungere casa della ragazza di mio fratello quindi non potrò seguire il tuo consiglio... in ogni caso ci dobbiamo assolutamente scambiare i cel (via email ) in modo che cerchiamo di vederci allo stadio!

contatta
Marigliano

Ovvio che ci scambiamo i cell x e-mail... Nn vorrei che tutti i tuoi fan ti rendano la vita impossibile... Cmq se conosci qualke percorso alternativo (soprattutto dove il parcheggio non è carissimo) ten e sarei grato!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè, in effetti i fan di neo sono davvero tanti! per il posto dove parcheggiare non saprei proprio. provo a chiedere a mio cugino che è di roma e vedo se mi consiglia qualcosa...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vi confermo che conviene uscire a saxa rubra e seguire il programma dell'amico di nik.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi