You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vacanze a Zante...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vacanze a Zante...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Sarò lì dall'8 al 18 agosto con in tasca solo il biglietto Brindisi/Patrasso e ritorno. Qualcuno che c'è già stato ha qualche contatto da passarmi? Suggerimenti? Soprattutto incoraggiamenti, non vorrei essere l'unico fesso italiano che va lì e non trova l'alloggio! Ovviamente ho optato x questa strategia x mancanza di pecunia

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè nik, io a zante non ci sono mai stato, ma sono stato per 3 anni in grecia alle cicladi... sono sempre partito senza prenotare nulla, con il solo biglietto della nave in tasca e non ho mai avuto problemi a trovare l'alloggio! ricordo che quando scendavamo dalla nave sull'isola ci aggredivano per darci una stanza! vai tranquillo!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

nik, se passi da brindisi fammelo sapere subito che ti vengo a salutare... giusto per augurarti un bel viaggio per la grecia!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io vado a ios e mykonos....peccato non incontrarci...cque vai sul tranquillo...magari a zante sei l'unico fesso italiano

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

AHAHA...anch'io vado ad ios e mykonos e forse santorini..ho solo il biglietto di andata e ritorno, e l'alloggio lo trovo lì...ho sempre fatto così..

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

L'anno scorso sono stato in Grecia con la promessa di ritornarci di sicuro...sono stato benissimo a Mykonos e Santorini.Economicamente abbordabile,divertimento niente male,turismo givanile alto...una cosa che mi ha colpito è stata la piscina libera ossia molti hotel o pensioni hanno la piscina e l'accesso è gratuito!!! Saluti&Suerte

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

UFFS...QUANDO VAI

contatta
Marigliano

Zinn, il 7 agosto prendo il pullmann da NA x brindisi alle 6:20. Impiega tipo 4 ore e mezza quindi alle 11:00 sarò al porto! UFFS + o - a quanto li trovi gli alloggi li? E' vero ke nella maggior parte della grecia l'alloggio che si trova maggiormente è lo studio? Mono (cucina+letto+bagno)?

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

io parto il 30 luglio e ritorno il 13 - 14 agosto per nik : max 15 euro. io vorrei andare in campeggio però..

contatta
Marigliano

15 euro a notte x uno studio? Sai se a Zante i prezzi sono simili?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi