You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Arfry....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Arfry....

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

,,,è un bastardo senza pari!!!! Cioè,rendetevi conto:ha fatto azzoppare gravemente un giovane virgulti di Mat nella partita di coppa! gli ha mandato una sirena che ammaliandolo gli ha fatto cazzare la formazione e perdere l'allenamento(ma si dice che la sirena in questione fosse lui vestito da checca,solo che Mat gradisce certe amenità ) Ed in più gli ha rifilato 5 pappine,cioè più di quelle fatte in 2 stagioni hattrickiane!ghghghgh Insomma,qui a Palemmo ci si sta attivando x vendicare l'affronto subito dal tenero Mat(che tra l'altro ieri,in preda all'ira funesta,ha smerdato il mio GB con frasi indicibili ) Si parla di un panino con melanzane codito con Guttalax,di modo che arfry.....la cachi tutta sta cosa cattiva che ha combinato! Arfryuccio???quando vieni qui?????Me lo fai sapere???Su su che cosi ci conosciamo

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

...siete tutti malati...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

arfry, maledizione, è tutto vero!!!! è stata una vera ecatombe! una settimana hattrickiana tutta di dimenticare!!! tu, bello tranquillo in vacanza a rosolarti al sole ed io quì a buttare il sangue e ad acchiappare batoste! sta attento mo che scendi a Palemmo! ho commissionato ad alex un paio di cosucce per te

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

ed intanto i + forti passano il girone

Autore: philler -
contatta
cagliari

...siete tutti malati...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Ale ... in realtà non doveva andar cosi ... Ho sbagliato la formazione ... ho messo quasi tutti i titolari ed ho perso l'allnemaneto! ... però sono contento di aver mazzolato mat .... Cmq quando arriverò in Sicilia, dalle tue parti, te ne accorgerai!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

A si?che è una sfida? Dai dai che ci mangiamo nu bel pò di cosine buone

Ultimi risultati
chiudi