You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domenica parto!
Utenti online sul forum: Colorear

Domenica parto!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Buone vacanze a tutti! Come ci organizziamo x le sfide di coppa Fservice?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Di nuovo?prima sparisci 1 settimana senza permesso,e questa la paghi Adesso di nuovo?maniaco!!ghghghghg X le sfide si attenede la pubblicazione dell'ultima giornata e poi luca fa gli accoppiamenti

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Raga se per domani non è pubblicato il resto del calendario posso organizzarmi un'amichevole libera? Tanto cmq non potrei accettare un'eventuale sfida fservice!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Appena arfry o mat aggiornano le classifichesi può procedere secondo regolamento. Se volete si può rimandare di una settimana per prenderla con comodo, ditemi voi.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

raga ho aggiornato il post con la classifica ma manca la partita di danny... in ogni caso mi sa che è un pò tardi per nik... rimandate alla prox settimana?!?!?

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ci gioco io contro Nik...abbiamo già organizzato con regole di coppa e in campo neutro.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

si ma io e luca abbiamo organizzato l'amichevole,se rientra nel calendario cosi cmoe sarebbe stato x me va bene farla valida come semifinale

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Io e Nik la semifinale in campo neutro con regole di coppa secondo regolamento l'abbiamo giocata...ora che devo fare? Mi organizzo un'amichevole per conto mio? Aspetto l'altro finalista che non si sa chi sia?

Ultimi risultati
chiudi