You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
di ritorno da ios
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

di ritorno da ios

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ragazzi sono tornato ieri, dopo 48 ore di viaggio su due navi e pullman vari, e una notte trscorsa al pireo a dormire su una panchina come un barbone ( LO SONO!!!), con una mano fasciata con 9 punti perchè tagliato con un pezzo di vetro ( SPLATTER!!), sono crollato.. non ho acchiappato il brutto che pure lui andava ad ios, ma più ci si avvicinava a ferragosto più l'isola si riempiva di napoletanie romani.. devo dire che i prezzi delle case sono molto aumentati risp all'estate scorsa ( si va dai 18 ai 25 euros), ma lmeno nei locali si paga poco l'alcol (cosa fondamentale) te lo sevono annacquato ma è pieno di ragazze ( altra cosa fondamentale)..eheheheh perciò ad ios si dovrebbe andare a luglioe non ad agosto... dopodomani riparto.. ciau

Autore: mister_magoo -
contatta
BRINDISI

L'ANNO PROSSIMO VAI A ZANTE!!! MA IMPARA BENE L'INGLESE TI PUò TORNARE UTILE!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma dov'eriiiiiiiiiiiiiii???

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Per caso c'erano spiaggie di nudisti? Un benvenuto a un mio compaesano.. ciao Magoo

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Andate a Zante SENZA LA RAGAZZA !!! SENZA LA RAGAZZA !!! SENZA LA RAGAZZA !!! SENZA LA RAGAZZA !!! SENZA LA RAGAZZA !!! SENZA LA RAGAZZA !!! SENZA LA RAGAZZA !!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

nik, non so perchè ma qualcosa mi dice che tu a zante ci sei stato con la ragazza...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si e magari è ritornato da solo ....

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

'stardo staffino benvenuto al compaesano di zinn(spero nn abbia anche le sue inclinazioni sessuali)ghghghghgh!

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ovvio senza ragazze si va in grecia..ehehe :brutto al mare stavo al far-out.. mentre la notte vagavo tra il lemon, il 69, lo shoother e lo skorpio.. diciamo che come abbigliamento stonavo un pò sull'isola..( alternativo con u bel podi piercing). ma sei stato a mikonos???

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma mi prendi per il cu....io andavo sempre all'aperitivo al far out...vivevo al 69(una sera mi hanno dovuto trasportare fuori i buttafuori perche ero a torso nudo per terra straftto che gli bagnavo il pavimento con la pezza) e non mi hai mai riconosciuto????il tipo che comprava le birre e le regalava agli altri per imbrattare gli altri di birra non l'hai mai visto???

Ultimi risultati
chiudi