You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sky? E' COMUNISTA!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sky? E' COMUNISTA!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ecco lo spot sky contro l'aumento dell'iva disposto dal governo sulle tv a pagamento...che dire è meglio della propaganda messa assieme in due campagne elettorali dal PD e da IDV... Se siete COMUNISTI, C O G L I O N I o loro simili come SKY, correte a mandare la mail!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Agghiacciante che il Berlusca si ostini a smentire il conflitto di interessi. Ha fatto l'ennesima legge ad personam per danneggiare un suo concorrente. Continuiamo a chiudere gli occhi.

Autore: espano -
contatta

comunista o no cmq nn è giusto.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

IL PARRUCCHINO TE LO FAREI CON I MIEI ESCREMENTI DOPO AVER MANGIATO UNA BELLA IMPEPATA DI COZZE E CONTORNO DI CARCIOFI..... PAGLIACCIO .......

Autore: The Power -
contatta

povera sky, mi spiace in questo spot ha detto tutte belle cose, peccato che abbia dimenticato di dire una sola,che sky è UN MONOPOLIO, da anni abusa della sua posizione dominante(chiedete a conto tv). Poi fa uno spot e nn dice io diminuisco i meiei guadagni, no perchè giustamente nn accade questo, visto che sono gli abbonati a pagare gli aumenti. Sento solo in pratica dire da sky, scusate nn è colpa nostra se aumenterà l'abbonamento.

Autore: riccia -
contatta

pow...ieri sera eri a cena da me? mio fratello diceva la stessa tua cosa...e poi commentava il conflitto di interessi

contatta

Riccia vuol dire semplicemente che tuo fratello è uno in gamba se la pensa come me Cmq per chiarire meglio l'argomento leggete qua: http://www.key4biz.it/News/2008/10/06/TV_digitale/sky_digitale_terrestre_antitrust_contenuti_p remium_legge_Bersani.html La prima parte si riferisce a quello che dicevo io, poi quando parla dell'ìassociazione dei consumatori è un altra cosa, che sky dimentica di citare in quel video. Mediaset nn rappresenta un concorrente sul satelitare ma sul digitale, anche la se solo potessi "parlare" con il berlusca non so cosa gli direi

Autore: uribe -
contatta
modena

Giusto Power, ma l'iva è una tassa statale, per forza grava direttamente sugli abbonati che non possono scaricarla (la maggior parte indubbiamente). La posizoine di monopolio è innegabile, c'era già a i tempi di tele+ (con partecipazioni del Berlusca), vi ricordate che fine fecero stream e le altre? Stessa cosa Sky tritura tutti sul satellitare, ma ha concorrenti sul digitale terrestre in primis Mediaset e il digitale terrestre gode di sovvenzioni statali in quanto è ancora un sistema sperimentale (anche se per poco). Io qualche conflitto d'interessi ce lo vedo. Ah sapete che aveva concesso l'va al 10% alle tv satellitari? Un governo di sinistra.

contatta

No ma infatti uribe io nn nego che mediaset sia un concorrente, anomalo , ma lo è sul digitale non sul satellitare. Li sky è un monoplista, che abusa della sua posizione dominante, cosa che è vietata dalla legge. Mi sembra ridicolo, molto ridicolo fare quel servizio, ma xchè sky ha le mani pulite?? Se permettesse veramente alla concorrenza di emergere, i prezzi scenderebbero vertiginosamente. Così gli utenti potrebbero tranquillamente pagare anche quel iva in più.

Autore: espano -
contatta

invece di fare comunicati ecc..sky potrebbe dire allora caliamo un pò i prezzi dei pacchetti visto ke ci sta un aumento dell'iva...e invece no...nn accradrà mai.

Ultimi risultati
chiudi