|
|
caro devl oltre a quotare e straquotare le cose dette da ale e ocram vorrei aggiungere solo 2 cose:
1 Noi che scriviamo sul forum non siamo politici, di conseguenza non facciamo propaganda, non siamo neanche in campagna elettorale...
2 Il primo a dire che sky è un monopolio sono stato io, se devo dire la verità ritengo più che giusto il provvedimento, ritengo meno giusto che aumenti anche il canone rai, che sicuramente in questo discorso non ci azzecca, ma se poi mediaset per occupare le 3 reti su cui trasmette, paga la misera di 21 milioni all'anno. perchè il caro berlusca, che è sempre in conflitto d'interesse ovunque metta le mani, non aumenta il canone delle sue 3 reti per aumentare le entrate erariali?? O farebbe meglio a mandare rete 4 a quel paese, così ci fa smettere di pagare na barca di soldi in multe???
Però se vuoi tornare in topic, ricorda che il tuo caro presidente, che aumenta l'iva a sky, guardacaso è anche proprietario della più accreditata concorrente di sky. Se non dici che questa è un anomalia, un conflitto d'interessi, mi sembra che tu stia facendo propaganda, o meglio stai dicendo baggianate.
|