You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sky? E' COMUNISTA!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sky? E' COMUNISTA!!!!

Autore: wlf -
contatta

il caimano (nano pelato) contro lo squalo (murdoch) si preannuncia una bella sfioda...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

troppo facile caro devil vedere solo quel che si vuole...tu difendi l'operazione sky(cosi nn andiamo in ot)impugnando la legge della costituzione europea..benissimo allora devi rispondere ad ocram..xke la costituzione europea vale per sky e nn per rete4??nn ti nascondere dientro un"andiamo in ot"anche xke glia rgomenti sn abbastanza legati..tv e costituzione europea...mi fa sorridere vederti arrancare(xke arranchi palesemente)e rispondi con "nn andiamo in ot"...sta volta dovresti essere tu a vedere la realta nei fatti e dire..c***o mi sta prendendo per il c**o dice che sta facendo sta cosa per la legge costituzionale e per rete 4 non lo ha fatto...xke!?!forse ha toppato?!? mettitelo talvolta sto dubbio...per ora in questo argomento "tv"...e per favore rispondi a ocram e nn nasconderti!

Autore: wlf -
contatta

quando non si parla di inter io ed ale andiamo abbastanza d'accordo...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

DX o SX, niente più mi stupisce Da una parte li tolgono dall'altra li prendono. A mio parere, è molto più penoso pagare il parcheggio. SKY è un optional; ki c'è l'ha sa a cosa va incontro; il parcheggio dovrebbe essere alla portata di tutti, cioè GRATIS.

Modificato da koki il 03/12/2008 20:19:54

Autore: The Power -
contatta

caro devl oltre a quotare e straquotare le cose dette da ale e ocram vorrei aggiungere solo 2 cose: 1 Noi che scriviamo sul forum non siamo politici, di conseguenza non facciamo propaganda, non siamo neanche in campagna elettorale... 2 Il primo a dire che sky è un monopolio sono stato io, se devo dire la verità ritengo più che giusto il provvedimento, ritengo meno giusto che aumenti anche il canone rai, che sicuramente in questo discorso non ci azzecca, ma se poi mediaset per occupare le 3 reti su cui trasmette, paga la misera di 21 milioni all'anno. perchè il caro berlusca, che è sempre in conflitto d'interesse ovunque metta le mani, non aumenta il canone delle sue 3 reti per aumentare le entrate erariali?? O farebbe meglio a mandare rete 4 a quel paese, così ci fa smettere di pagare na barca di soldi in multe??? Però se vuoi tornare in topic, ricorda che il tuo caro presidente, che aumenta l'iva a sky, guardacaso è anche proprietario della più accreditata concorrente di sky. Se non dici che questa è un anomalia, un conflitto d'interessi, mi sembra che tu stia facendo propaganda, o meglio stai dicendo baggianate.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

siete i soliti comunisti che vedono il conflitto d'interessi dove non c'è ma non vedete che silvio i mali li risolve e non li crea? ma sempre con i soliti argomenti ma quando siete stati al governo cosa avete fatto? orsù ammettetelo che silvio è grande e che voi siete in off topic..... ...scusa devil ti ho evitato la fatica di rispondere, più o meno volevi dire questo no? a quando il prossimo comunicato stampa dell'ufficio del premier che dirà a voi adepti come rispondere ai comunisti? Cmq per dimostrarti che a differenza di alcuni italiani che hanno il prosciutto innanzi agli occhi io ragiono per 'azzi miei, ammetto che, anche alla luce delle riflessioni postate da alcuni utenti (power in primis) sul provvedimento dell'iva mi sono un pò ricreduto. Mi spiego, effettivamente se l'iva ribassata era un privilegio è stato giusto alzarla e sky, come nei suoi tg, è faziosa nello spot postato in quanto dice la sua verità. Cio che mi sorprende è che berlusconi si scandalizzi per la faziosità dello spot, visto che in termini di faziosità e manipolazione dell'informazione lui è maestro, d'altrocanto se tu sei qui a difenderlo ancora è segno che la tua mente è altamente manipolata no? scherzo, però mi farebbe piacere che anche tu ammettessi che il comportamento sul caso rete 4 non è così candido e corretto come quello attuato nei confronti della CONCORRENTE sky. Saluti e suerte (scusa mola!)

Modificato da ocram78 il 03/12/2008 21:59:26

Autore: barny1979 -
contatta
bari

ragazzi il problema non è solo Sky, ma tutti i servizi televisi offerti da qualsiasi operatore sia che vada sul satellite sia che vada su altra piattaforma. Il problema di fondo, è che come al solito fanno finta di darci da una parte ma ci tolgono dall'altra. Sky non trae nessun vantaggio da questa situazione,anzi questo può solo creare una sorta di migrazione di utenti visto i costi elevati del servizio. L'iva al 10% , sui servizi tv,era stata introdotta dal governo tecnico di Dini nel 95 (DINI DI ORIENTAMENTO POLITICO DEL ATTUALE GOVERNO) al fine di incentivare i servizi televisi tramite satellite nel nostro paese. Adesso perchè il nostro Paese è in "bolletta" ci sorbiamo anche quest'altro aumento.Per quanto riguarda RETE 4 possiamo scrivere un trattato su le porcherie che sono state fatte per far campare quel servo di Fede, vi ricordo che aveva perso le frequenze di trasmissione nazionale, quarda caso, il vecchio Ministro delle Telecomunicazioni, Gasparri ha salvato. Ora traete voi le conclusioni. Digitale terrestre pagato da noi che altro si può aggiungere

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Bene come vedo serviva un intervento diverso per farvi drizzare su i capelli e stuzzicare un pò le opinioni di tutti in modo serio e non con una corsa a chi parla peggio dell'avversario politico, cmq tornando alla questione io se insistevo con ocram sulla questione sky era semplicemente per vedere fino a che punto riusciva in modo ostinato a negare la verità tutto qui e non di certo perchè non voglio dire la mia sul resto. Per quanto riguarda il discorso rete 4, da buon cittadino con le fette di prosciutto innanzi agli occhi è solo stupido da parte mia oltre che irreale difendere una situazione che ovviamente è priva di qualsiasi giustificazione, berlusconi sbaglia e con lui tutto il governo; per me rete 4 visto che ci sono anche decisioni europee deve andare sul satellite già da diverso tempo e non da domani perchè ha preso la decisione su sky. Da buon cittadino con le fette di proscitto innanzi agli occhi e che aspetta che i politici di destra parlino per ripetere so benissimo che il Governo ha commesso degli errori e che continuerà a farli, ma di certo non sono come voi che state sempre lì a vedere tutto nero negando le cose più evidenti o anche le piccole cose che per ovvietà possono essere positive con una ostinazione che sfiora il ridicolo. Dimenticavo sono o meglio siamo noi che appoggiamo questo Governo e che non capiamo nulla ridicoli perchè ripetiamo tutto quello che dicono visto che noi il cervello lo abbiamo per dividere le orecchie non per pensare........... ma insomma la storia degli ultimi 15 anni non vi ha insegnato niente? Mah Fate un pò di autocritica invece di stare sempre lì a sparare sentenze e condanne, visto che il vostro PD o ancora peggio Di Pietro manco l'opposizione sanno fare, criticano la social card per aiutare le fasce deboli e difendono gli interessi di un multimilionario che come mi ricordava wlf definito lo squalo.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

la social card è una delle pagliacciate e umiliazioni piu grandi della storia dell'italia post seconda guerra mondiale...chiuso l'ot se ne parlera in altre sedi..

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

a volte devil parla come se lui fosse il bene, il giusto e noi gli idioti che stanno nel male...ma sarà una mia impressione... OT CHIUSO ora o parlate di sky, dell'iva e della d'amico o chiedo a mods di chiudere il post...

Ultimi risultati
chiudi