You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Crisi anche in F1! Ciao Honda
Utenti online sul forum: Mauro1-

Crisi anche in F1! Ciao Honda

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La crisi mondiale dell'economia si abbatte anche sulla Formula 1. E' ufficiale , la Honda chiude i battenti e le scuderie al via del prossimo campionato saranno solamente 9. I motivi della decisione sono stati spiegati a Tokyo durante una conferenza stampa indetta dal presidente del team giapponese, Takeo Fukui, che non ha nascosto un certo dispiacere: "Il 2008 è stato l'ultimo campionato della Honda in F.1. Questa difficile decisione è stata presa alla luce del difficile momento che sta vivendo il mercato dell'auto su scala mondiale. Dobbiamo proteggere il core business della nostra azienda". A quanto sembra non si tratta neppure di una decisione temporanea. "Avvieremo consultazioni con gli associati di Honda Racing F.1 team e il fornitore di motori Honda Racing Development in relazione al futuro delle due compagnie, che includerà anche offerte di vendita del team. Comunque in questo momento non abbiamo elementi per dire che un giorno torneremo. Non forniremo neppure i motori a qualche altro team. Non ha senso fare le cose a metà: o sei dentro o sei fuori". Se neanche la Honda ha più soldi necessari a tutte le sue imprese, ragà sono dolori! 760 dipendenti appiedati!!!!!

Autore: The Power -
contatta

Devo dire la verità, siccome non penso che alla honda manchino i solodi, questa sia stata un abile manovra per uscire da un settore pieno di fallimenti. La honda era entrata in formula uno annunciando di distruggere gli avversari, alla fine ha distrutto solo se stessa e i suoi piloti. Ripeto non credo sia per soldi ma x risultati mai conseguiti.

Autore: espano -
contatta

rob anche io volevo postarla..... penso ke i costi in qst formula uno moderna sia insostenibile......si stanno cercando anno in anno delle ide per abbatter i costi ma a mio modo di vedere serve a poco.... si è introdotto il KERS per il recupero dell'energia termica in frenata ma nn solo costa una cifra ma è costoso in termini di sviluppo e ci vogliono officini e addetti specializzati.....sembra assurdo.... magari i costi devono essere abbattuti solo per le scuderie e nn per i ricavi della formula uno e di ecclestone, e qsto è un male pewr scuderei che nn hanno dietro indiani miliardari.....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

+ vanno avanti e + mi fanno odiare la formula 1 stanno facendo di tutto x rederla meno piacevole e secondo me ci stanno riuscendo benissimo e l'honda ke sa quello che fa se ne accorta e quindi non butta soldi in una competizione sul viale del tramonto grazie a degli organzatiori incapaci ed incompetenti

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

questo va proprio uppato!!! dopo sei mesi la squadra nata dalle ceneri della honda sta dominando alla grande il mondiale! sinceramente rimpiango la honda!

contatta

eh si....qsta macchina che vola è merito anke loro....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

però c'è anche da dire che con la honda la brown non c'entra proprio niente, il merito va dato a quel genio di brown

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

...e alle regole "ad interpretazione" della FIA

contatta

SI SICURAMENTE....però quei poveretti nn hanno lavorato per nulla....un pochetto di merita a quei ragazzi ci và... poi ovvio il genio di brown e le finte regole FIA hanno fatto il resto è altra cosa.

Ultimi risultati
chiudi